Spacciava cocaina e hashish mentre era ai domiciliari | arrestato
In azione, il 27 marzo, i carabinieri della stazione di Salerno-Fratte che hanno arrestato M.C., indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già sottoposto ai domiciliari, l'uomo è stato sorpreso con 120 grammi complessivi di cocaina e hashish e un bilancino di precisione.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Spacciava cocaina e hashish mentre era ai domiciliari: arrestato
- Spacciava cocaina e hashish nel parcheggio del supermercato: 24enne in manette
- Spacciava cocaina e hashish mentre era ai domiciliari: arrestato
- Fuga in auto dalla polizia: in casa aveva una montagna di marijuana e cocaina
- Droga a Riva del Garda: 31 arresti e 11 obblighi di dimora
- Vasto giro di cocaina e marijuana, dopo dieci anni arrivano tre condanne e sei prescrizioni
- Spacciava nei bar spostandosi in moto: trovato con hashish e un coltello nel sottosella
-
Spaccia cocaina, hashish ed MDMA in casa e nel suo quartiere: pusher 30enne arrestato a Parma - Un trentenne è stato arrestato a Parma per spaccio di droga. Operava vicino casa, incontrando gli acquirenti a piedi. (notizie.virgilio.it)
-
Spaccio in cantina: arrestato 45enne a Latina con cocaina, hashish e bilancini - L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso nei pressi della sua cantina. Nascosti tra casa e garage cocaina, hashish, bilancini e appunti con nomi e cifre: per gli investigatori, una ve ... (latinaoggi.eu)
-
Sorpreso in auto con dosi di hashish e cocaina già pronte per lo spaccio: 24enne arrestato dai carabinieri - PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) – I carabinieri della Stazione di Pieve di Soligo la scorsa notte hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 24 anni, residente ... (ilgazzettino.it)
Video Spacciava cocaina