Spal il Mazza resta tabù Molina agguanta il Legnago
FERRARALa Spal non va oltre il pareggio contro il fanalino Legnago Salus e di fatto dice addio alle ultime possibilità di salvarsi senza passare per i playout. Nello scontro diretto del Mazza i biancazzurri ottengono un punticino che serve solo a mantenere a distanza di sicurezza la squadra di Bagatti, che resta in fondo alla classifica a -4 dai biancazzurri, attualmente quartultimi a -4 dalla Lucchese che ha travolto la Ternana, +2 sul Milan Futuro e +3 sul Sestri Levante. Mister Baldini alla fine decide di schierare la squadra col 4-3-3, con Bruscagin e Nador al centro della difesa e Haoudi e D’Orazio in linea mediana assieme a Radrezza. Confermato il ritorno di Antenucci al centro del tridente, con Parigini a destra e Rao a sinistra. La partenza è all’insegna della prudenza: i primi 10 minuti – spesso e volentieri fatali ai biancazzurri – trascorrono senza sussulti, con Calapai che ci prova senza fortuna con un diagonale che viene deviato in corner.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, il Mazza resta tabù . Molina agguanta il Legnago
- Spal, Mazza remains taboo. Molina catches up with Legnago
- Il Mazza resta un tabù. Primo ko per il Carpi
- Spal, infrangi il tabù del Mazza. Col Carpi per sbloccarsi in casa
- Spal - Carpi 2-1 | Non basta un bel Carpi, al Mazza vince sempre la Spal
- Spal, è il momento di sfatare il tabù. Non vince al Mazza da due mesi
- QN x le donne: articoli e storie che celebrano e ispirano le donne di oggi
- Spal, il Mazza resta tabù . Molina agguanta il Legnago - (msn.com)
- Trasferte tabù, la Spal spreca e va ancora ko - Le trasferte restano un tabù per la Spal, che perde di misura sul campo della Ternana e resta inchiodata a sette punti in classifica. È una bomba di Martella, con la complicità di Thiam ... (ilrestodelcarlino.it)
- Spal a galla col rendimento in trasferta. Al Mazza la vittoria manca da quattro mesi - Le Fere non appaiono quindi l’avversario ideale per rompere il tabù dello stadio Mazza, ma da qualche parte la Spal deve pur cominciare. E se si considera che l’ultima vittoria in casa i biancazzurri ... (sport.quotidiano.net)
Video Spal Mazza