Sparatoria sul lungomare Manfredi minimizza | Solo una rissa tra due persone
Tempo di lettura: < 1 minuto“E’ stata una rissa tra un giostraio e un padre un po’ violento. Sono quelle cose che capitano in una grande città dove ci stanno milioni di persone, per fortuna ci sono stati dei feriti lievi, quindi sicuramente è una cosa deprecabile, però la dobbiamo confinare a quella che è, cioè una rissa tra due persone”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sulla Sparatoria avvenuta ieri nei pressi della Rotonda Diaz, davanti a molte famiglie. Sparatoria sul lungomare di Napoli, ferito un uomoL'articolo Sparatoria sul lungomare, Manfredi minimizza: “Solo una rissa tra due persone” proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sparatoria sul lungomare, Manfredi minimizza: “Solo una rissa tra due persone”
- Sparatoria sul lungomare, Manfredi minimizza: "Solo una rissa tra due persone"
-
Napoli, spari alla Rotonda Diaz dopo una lite. Manfredi: «Solo una rissa» - «È stata una rissa tra un giostraio e un padre un po' violento». Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sulla sparatoria avvenuta ieri nei ... (msn.com)
-
Napoli, sparatoria alla Rotonda Diaz: fa fuoco tra le giostrine e tenta di fuggire - Momenti di paura nel pieno dello struscio domenicale, in uno dei punti di ritrovo più gettonati della città. Manca un quarto d’ora alle sei di sera, luce primaverile, ... (ilmattino.it)
-
Sparatoria sul lungomare di Napoli, paura e un ferito - Momenti di panico, domenica pomeriggio, sul lungomare di Napoli, dove sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco, probabilmente in seguito ad una lite. Un uomo è rimasto ferito. (ansa.it)
Video Sparatoria sul