Spari sul lungomare a Napoli paura e feriti dopo la lite armata | fermato un uomo noto alle forze dell' ordine
Un padre ha sparato contro due uomini al lungomare di Napoli dopo una lite: l'uomo era già noto alle forze dell'ordine, cos'è successo
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Spari sul lungomare a Napoli, paura e feriti dopo la lite armata: fermato un uomo noto alle forze dell'ordine
- Spari sul lungomare a Napoli, paura e feriti dopo la lite armata: fermato un uomo noto alle forze dell'ordine
- Spari sul lungomare di Napoli, il questore Agricola: "Facciamo il massimo"
- Napoli, il video degli spari sul lungomare dopo lite alle giostrine: "Polizia, è armato"
- Napoli, spari tra la folla di turisti sul Lungomare.
- Spari tra la folla a Napoli: prima una lite alle giostrine poi il fuoco, un uomo arrestato
- Spari alle giostrine del lungomare di Napoli, due feriti e turisti in fuga
-
Napoli, il video del papà che spara sul lungomare dopo un giro gratis sulle giostre regalato ai figli: due feriti e panico ma per il sindaco “solo una rissa” - Dopo tanti giri a pagamento, il giostraio gli avrebbe offerto un gettone gratis per i suoi figli. Un gesto di cuore interpretato però come una vera e propria offesa dal papà dei quattro bambini, un uo ... (msn.com)
-
Spari alle giostre della Rotonda Diaz a Napoli, il sindaco Manfredi: deprecabile, ma è stata solo una rissa tra due persone - Spari nei pressi della Rotonda Diaz oggi pomeriggio e scene di panico sul lungomare di Napoli zeppo di turisti e cittadini. Verso le 17:45 i carabinieri sono… Leggi ... (informazione.it)
-
Napoli, spari alla Rotonda Diaz dopo una lite. Manfredi: «Solo una rissa» - «È stata una rissa tra un giostraio e un padre un po' violento». Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sulla sparatoria avvenuta ieri nei ... (msn.com)
Video Spari sul