Stadio Roma il comune spiega i ritardi degli scavi | domani la comunicazione
Nuove evoluzioni sulla vicenda del nuovo Stadio della Roma a Pietralata. Secondo quanto riportato dal giornalista Alessio Di Francesco sul proprio profilo X, da sempre molto attento alla questione, Roma Capitale avrebbe inviato una comunicazione ufficiale alla società giallorossa per spiegare i motivi del ritardo nell’avvio degli scavi archeologici. Nella giornata di domani, tale comunicazione dovrebbe essere resa pubblica anche attraverso i canali social del Comitato “Sì Parco Pietralata”.Ho appena visionato una comunicazione di Roma Capitale alla #AsRoma che spiegherebbe i ritardi degli scavi archeologici #StadiodellaRoma il comitato Sí Parco #Pietralata lo pubblicherà domani mattina sui propri canali social— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) March 31, 2025Stadio Roma, slittano gli scavi previsti tra il 27 e il 31 marzoSecondo quanto scritto dal quotidiano Il Tempo lo scorso 27 marzo, gli scavi sarebbero dovuti iniziare tra quella data e il 31 marzo, ma così non è stato.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Stadio Roma, il comune spiega i ritardi degli scavi: domani la comunicazione
- Nuovo stadio Roma, cosa manca per l'inizio dei lavori? La società giallorossa sfrutta l’assist: tecnici subito
- Roma, raddoppiati i costi per lo stadio a Pietralata: si arriva a un miliardo
- La finale di Champions League 2027 all'Olimpico? Onorato: "Roma è pronta"
- Genzano – Stadio Abbatini, l’assessore Ercolani spiega le ragioni del “trasloco” a Pavona della Cynthialbalonga: “Scelta della società”
- La Roma alza il sipario sul nuovo stadio: l’impianto svelato in Comune
- Stadio Flaminio: ANAC offre supporto al Comune di Roma per una gestione trasparente
-
La Roma accelera sul nuovo stadio: ripartono gli scavi archeologici - La Roma attende il via libera per completare le indagini richieste dalla Soprintendenza e presentare il progetto definitivo del nuovo stadio. (calcioefinanza.it)
- Roma, il punto sullo stadio di Pietralata - Visualizzazioni: 58 La Roma vuole il suo stadio (che dovrebbe sorgere in zona Pietralata) ed ha già depositato la sua proposta al Comune capitolino. Manca solo l’ok ai lavori. Manca davvero poco per f ... (calciostyle.it)
-
Stadio Flaminio, la Roma Nuoto ricorre al Tar contro il Comune: «Inerzia e condotta illegittima» - L'associazione sportiva, che ha presentato il progetto di restauro e ristrutturazione dell'impianto sportivo, contesta la mancata dichiarazione di pubblico interesse da parte dell'amministrazione capi ... (msn.com)
Video Stadio Roma