Stanno inviando alcune foto del terremoto in Marocco tramite Whatsapp | cos’è questo messaggio?
Negli ultimi giorni sta circolando su Whatsapp un messaggio allarmante riguardante il terremoto in Marocco e un presunto file pericoloso chiamato “CARD Onde Sismiche”. Secondo il testo diffuso in massa, questo file sarebbe in grado di hackerare il telefono in soli 10 secondi, in modo irreversibile, e l’allerta sarebbe stata addirittura rilanciata in televisione. Ma cosa c’è di vero?Il messaggio virale: “Stanno inviando alcune foto del terremoto in Marocco tramite Whatsapp” – come nasce una bufalaIl messaggio si presenta con toni accesi e carichi di urgenza: “Stanno inviando alcune foto del terremoto in Marocco tramite Whatsapp. Il file si chiama CARD Onde Sismiche, non apritelo e non guardatelo, vi hackerà il telefono in 10 secondi e non può essere fermato in nessun modo. Fate girare!!!! NON APRIRLO.
Leggi su Chiccheinformatiche.com

Chiccheinformatiche.com - Stanno inviando alcune foto del terremoto in Marocco tramite Whatsapp: cos’è questo messaggio?
- Attenzione
- La CARD Onde Sismiche
- No, non stanno inviando virus con foto del terremoto in Marocco su WhatsApp: occhio all’ennesima “catena di Sant’Antonio” fake
- La notizia del file “CARD Onde Sismiche” che hackera i telefoni è falsa
- WhatsApp: come funziona la bufala del terremoto in marocco
- Il cielo a Varese si oscurò e poi spuntò l'arcobaleno
Video Stanno inviando