Storie di viaggio e speranza | a Salerno Io capitano e il suo vero protagonista
La Parrocchia San Vincenzo De Paoli di Salerno, in collaborazione con la Caritas Diocesana, L’ufficio per la Pastorale Giovanile e l’Ufficio Migrantes della Diocesi di Salerno, ha organizzato, per mercoledì 2 aprile, alle 18, presso il Centro Pastorale San Giuseppe in Via Cosimo Vestuti a Salerno.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Storie di viaggio e speranza: a Salerno "Io capitano" e il suo vero protagonista
- Storie di viaggio e speranza: a Salerno "Io capitano" e il suo vero protagonista
- Storie di Resilienza e Speranza: Un Viaggio Tra Memoria e Migrazione
- La storia di Luca: un viaggio di speranza e resilienza
- Racconti d’inverno: un viaggio tra nostalgia e speranza
- L’ottava puntata di “Bontà” è da Arezzo. Il viaggio tv tra cucina e solidarietà continua
- Il treno dei bambini: un viaggio di speranza che parla al presente
-
Racconti d’inverno: un viaggio tra nostalgia e speranza - Ci sono libri che non si limitano a raccontare storie, ma riescono a evocare emozioni profonde, a scavare nella memoria e a riportare alla luce sentimenti sopiti. "Racconti d’Inverno" di (...) ... (agoravox.it)
- Dall'Albania a Siena, il viaggio della speranza di un bambino malato di tumore - Una storia che, purtroppo, non è un’unicità o un’eccezione ma che oggi, nella giornata mondiale del malato, è stata portata alla luce dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice. “Un viaggio della speranza”, ... (radiosienatv.it)
- La storia di Lalla: un viaggio di cura e di speranza - Forza Lalla, siamo tutti con te! La storia di Lalla è solo un esempio di come la presenza e l'assistenza nell'ambito della Veterinaria Sociale in Piemonte, e dovunque sarà possibile, possano ... (lav.it)
Video Storie viaggio