Studente accoltella coetaneo Lavenia | non è follia è solitudine è educazione emotiva che non c’è INTERVISTA
Il presidente dell’Ordine degli Psicologi delle Marche, Giuseppe Lavenia, commenta il caso del 14enne che ha accoltellato un coetaneo a Frascati. “Non è follia. È solitudine. È educazione emotiva che non c’è.” Una lite per un debito legato alla compravendita di vestiti, due coltellate al cuore e al fegato, una fuga, poi la resa. È successo sabato sera in piazza Marconi, a Frascati: un 14enne ha accoltellato un ragazzo di 16 anni, ora ricoverato in terapia intensiva. Il minore è stato arrestato per tentato omicidio.L'articolo Studente accoltella coetaneo, Lavenia: non è follia, è solitudine, è educazione emotiva che non c’è. INTERVISTA .Leggi su Orizzontescuola.it
- Gb, 15enne accoltellato a morte da un coetaneo a scuola - Uno studente di 15 anni è stato accoltellato a morte in una scuola ... La polizia locale ha arrestato il presunto aggressore, un coetaneo che frequenta lo stesso istituto, la All Saints Catholic ... (msn.com)
- Accoltella coetaneo in cortile scuola - (ANSA) - VARESE, 14 OTT - Uno studente di 17 anni e' stato arrestato per tentato omicidio con l'accusa di aver accoltellato un coetaneo durante una lite a scuola. Il fatto e' avvenuto nel cortile ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Studente accoltella