Successo straordinario per il film FolleMente di Paolo Genovese
FolleMente, l’ultima opera cinematografica firmata da Paolo Genovese, continua a stupire con risultati eccezionali. La pellicola ha raggiunto il prestigioso traguardo di essere il film italiano più visto della stagione, registrando un incasso record di 16.639.810 euro, accompagnato da un totale di 2.281.477 spettatori, secondo i dati forniti da Cinetel. Questo Successo straordinario posiziona FolleMente . L'articolo Successo straordinario per il film “FolleMente” di Paolo Genovese è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Successo straordinario per il film “FolleMente” di Paolo Genovese
- Emanuela Fanelli negli studi del Tgr Emilia Romagna nei panni della giornalista: “Successo straordinario per Follemente”
- Cosa ci dice il successo di Follemente al box office
- Follemente: relazioni tra i sessi e ilarità. Paolo Genovese lo rifà – Recensione
- "Follemente" conquista il box office: incassi record al debutto
- Arriva al cinema “Follemente” di Paolo Genovese: la battaglia dei sessi in chiave “Inside out”
- FolleMente, Emanuela Fanelli al TGR: '5 cocuzze, tutto sulle spalle di una persona!'
-
FolleMente film italiano più visto della stagione, incasso record da 16,6 milioni - (Adnkronos) - Dopo un esordio straordinariomì, nuovo traguardo per 'FolleMente'. L'ultimo film di Paolo Genovese è infatti la pellicola italiana più vista della stagione con l'incasso record di 16.639 ... (msn.com)
-
Follemente di Genovese supera Diamanti di Ozpetek - Con oltre 16 milioni di euro incassati, Follemente di Paolo Genove ha superato Diamanti di Ozpetek divenendo il film italiano più visto dell'anno ... (lascimmiapensa.com)
-
Cinema, “FolleMente” è il film italiano più visto della stagione - Roma, 31 mar. (askanews) – “FolleMente” di Paolo Genovese è il film italiano più visto della stagione, con l’incasso record di 16.639.810 euro (dati Cinetel) e 2.281.477 spettatori. Il film è inoltre ... (askanews.it)
Video Successo straordinario