Supergirl James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock
L'attrice Milly Alcock è ritratta in una nuova foto scattata sul set del film Supergirl, condivisa da James Gunn sui social media. Bisognerà attendere il mese di giugno 2026 prima di vedere sul grande schermo il film Supergirl, ma James Gunn ha ora condiviso una nuova foto della protagonista Milly Alcock scattata sul set. Il responsabile dei DC Studios ha condiviso il post che vede la giovane star ritratta mentre legge il fumetto alla base del lungometraggio, aumentando così la curiosità nei confronti del panel di Warner Bros Discovery che si svolgerà all'evento CinemaCon nella giornata di domani. La nuova foto di Supergirl Milly Alcock è stata fotografata mentre ha tra le mani una copia di Supergirl: Woman of Tomorrow di Tom .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Supergirl: James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock
Potrebbe interessarti anche:
Supergirl : Woman of Tomorrow - James Gunn condivide una prima immagine di Milly Alcock
Milly Alcock e James Gunn pubblicano la prima foto dal set di Supergirl
Supergirl debutterà nel nuovo Superman di James Gunn? Ecco cosa dice The Hollywood Reporter
- Supergirl: James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock
- ‘Supergirl’: James Gunn condivide la prima foto dal set
- Supergirl: Woman of Tomorrow, ci sono importantissimi aggiornamenti da James Gunn!
- Supergirl: Woman of Tomorrow, Milly Alcock nella prima immagine dal set
- James Gunn svela il messaggio che gli inviò Jason Momoa alla nascita del DC Universe!
- Superman: James Gunn condivide una nuova foto dal dietro le quinte con David Corenswet e Rachel Brosnahan
-
Supergirl: James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock - Bisognerà attendere il mese di giugno 2026 prima di vedere sul grande schermo il film Supergirl, ma James Gunn ha ora condiviso una nuova foto della protagonista Milly Alcock scattata sul set. Il resp ... (msn.com)
-
Supergirl: Woman of Tomorrow, James Gunn condivide una nuova foto di Milly Alcock dal set - Sono in corso i lavori su Supergirl: Woman of Tomorrow e, mentre aspettiamo ancora un primo sguardo a Milly Alcock vestita da Maiden of Might ... (cinefilos.it)
-
Jason Momoa ha quasi spoilerato l’aspetto del suo Lobo del DCU - L'attore Jason Momoa ha quasi rivelato per errore l'aspetto del suo Lobo nel film Supergirl: Woman of Tomorrow. (cinefilos.it)
Video Supergirl James