Tabanelli in cima al mondo Le Olimpiadi si avvicinano

Lo ha detto lei stessa, con lo stupore dei bambini più che con la consapevolezza matura di chi sa che certi risultati sono quasi impossibili da cogliere: "È incredibile aver vinto il Mondiale juniores e quello seniores a un solo anno di distanza". Già, incredibile: non può essere che questo l’aggettivo che definisce una stagione che già adesso, quando Flora Tabanelli ha soltanto 17 anni, sembra ineguagliabile. La classe 2007 di Sestola, i genitori Antonio e Lucia gestori del rifugio al Lago Scaffaiolo, ha fatto praticamente en plein nella stagione d’esordio ai massimi livelli: ha vinto le sue prime gare di coppa del mondo, ha vinto la classifica generale nella coppa del mondo di freeski, ha vinto la classifica generale di specialità nel Big Air, ha vinto i Winter X Games di Aspen, in Colorado, ha vinto sabato sera il Mondiale Big Air, tappa finale di una stagione trionfale.
Tabanelli in cima al mondo  Le Olimpiadi si avvicinano

Ilrestodelcarlino.it - Tabanelli in cima al mondo. Le Olimpiadi si avvicinano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Tabanelli in cima al mondo. Le Olimpiadi si avvicinano
  • Flora Tabanelli in cima al mondo a 17 anni: è oro nel Big Air, storico traguardo per l'Italia
  • Flora Tabanelli è oro ai Mondiali di Sci Freestyle 2025: la prima Campionessa del mondo per l'Italia nel big air
  • FLORA VOLA!!! TABANELLI E’ CAMPIONESSA MONDIALE DI BIG AIR A ST. MORITZ. “Meraviglia e felicità”
  • Freestyle:Tabanelli 'incredibile,in un anno oro junior e senior'
  • Freestyle:Tabanelli 'incredibile,in un anno oro junior e senior'
Ne parlano su altre fonti

  • tabanelli cima al mondoTabanelli in cima al mondo. Le Olimpiadi si avvicinano - Freeski, l’atleta sestolese chiude la stagione con il titolo iridato. E ora prenota un posto per i Giochi di Milano-Cortina del prossimo anno. (ilrestodelcarlino.it)
  • tabanelli cima al mondoFLORA VOLA!!! TABANELLI E’ CAMPIONESSA MONDIALE DI BIG AIR A ST. MORITZ - Vola, Flora Tabanelli. Vola sul trono mondiale. Flora trionfa nella finale del Big Air ai Campionati del Mondo di St. Moritz e chiude nel migliore dei modi una stagione che l’ha vista dominare la ... (fisi.org)
  • tabanelli cima al mondoMilano-Cortina, l’Italia si gode il talento di Flora Tabanelli: a 17 anni oro mondiale nel Big Air. E arriva il “cuore” di Goggia - Flora Tabanelli conquista l'oro ai Mondiali di freestyle nella specialità Big Air: la 17enne è una speranza in vista di Milano-Cortina insieme al fratello Miro. E Goggia applaude ... (sport.virgilio.it)

Video Tabanelli cima