Taglio delle ore e degli stipendi presidio davanti al tribunale | Vergogna
"Vergogna, noi lavoriamo con devozione e rispetto e grazie a noi il tribunale di Santa Maria Capua Vetere è il più pulito d'Italia". Sono alcune delle dichiarazioni delle lavoratrici della società appaltatrice dei servizi di pulizia all'interno del Palazzo di Giustizia sammaritano a cui non è.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Taglio delle ore e degli stipendi, presidio davanti al tribunale: "Vergogna"
- Taglio delle ore e degli stipendi, presidio davanti al tribunale: "Vergogna"
- Sciopero Generale Istruzione e Ricerca – Manifestazione e presidio 31 ottobre ore 10
- Farmaci, contratto sciolto: taglio shock sugli stipendi. Protesta dei lavoratori ex Papalini e Sistema Log
- Sciopero e presidio a Genova negli appalti pulizie nella sanità pubblica
- CGIL e UIL, sciopero generale di 8 ore, venerdì 29 novembre, per cambiare la manovra di bilancio
- Nuovo sciopero dei treni in arrivo: orari e modalità, come chiedere il rimborso
- Stipendi tagliati per un contenzioso: la protesta davanti alla procura - Un presidio davanti alla sede della Procura di Napoli, fissato per il prossimo 11 marzo, per denunciare il drastico taglio degli stipendi imposto ai dipendenti del Consiglio dell'Ordine degli ... (napolitoday.it)
- Stipendi: arriva il taglio a causa del paradosso legale “tanta rabbia ma forse c’è la soluzione” - Cosa possono fare i cittadini se arriva il taglio stipendi? Paradosso legale sì, ma anche una grossa ingiustizia per cui bisogna trovar una soluzione immediata. Il mondo del lavoro italiano cade nel ... (trading.it)
- Assistenza domiciliare per i fragili. Domani il flash mob dei lavoratori: "Tagliati gli stipendi, il Comune ci aiuti" - Assistenza domiciliare per anziani e disabili: il 24 marzo, sotto Palazzo Vecchio, dalle 15 alle 17, durante la seduta ... (msn.com)
Video Taglio delle