Tatuaggi entro il 2030 il mercato varrà oltre 90 miliardi di dollari
Roma, 31 novembre 2025 – Ha una storia millenaria, che comincia addirittura cinquemila anni fa, durante l’Età della Pietra. Nei millenni ha assunto diversi significati, dall’appartenenza a tribù, a "farmaco" per alleviare i dolori fisici secondo antiche credenze, sino alla semplice decorazione corporea. Oggi, il Tatuaggio ha mille sfumature, per alcuni è una semplice moda, per altri una via per esternare e comunicare un proprio ideale o una propria concezione della vita. Di certo, nei casi più alti si tratta di una forma artistica con una sua dignità, che negli ultimissimi anni, soprattutto in Italia, ha conosciuto una fortuna non trascurabile. Stando a recenti sondaggi, a livello globale il mercato dei Tatuaggi ha ormai raggiunto i 50 miliardi di dollari, e si avvia nei prossimi cinque a superare i 90 miliardi.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tatuaggi, entro il 2030 il mercato varrà oltre 90 miliardi di dollari
- Tatuaggi, entro il 2030 il mercato varrà oltre 90 miliardi di dollari
- Volvo non sarà un marchio solo elettrico nel 2030. Rivisti i piani di elettrificazione
- Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
-
Tatuaggi, entro il 2030 il mercato varrà oltre 90 miliardi di dollari - Fra i Millennial, oltre il 30% ne ha almeno uno. E in Europa il Paese con la più alta percentuale di tatuati è l’Italia ... (quotidiano.net)
- Beauty, in Africa il mercato varrà 20 miliardi entro il 2030 - Con una proiezione del suo valore oltre 20 miliardi di euro entro il 2030, il mercato africano della bellezza è una scommessa da cogliere. All’evoluzione dell’industria cosmetica locale, Cosmoprof ... (milanofinanza.it)
Video Tatuaggi entro