Teneva per se i soldi delle estorsioni dopo 12 anni si fa luce sull' omicidio di Perdichizzi | scattano due arresti

Due arresti per la morte di Giovanni Perdichizzi, avvenuta a Barcellona Pozzo di Gotto la sera di capodanno nel 2013. Dodici anni dopo l'omicidio, i carabinieri del ROS, con il supporto in fase esecutiva del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, sono stati impegnati in un'operazione di.
 Teneva per se i soldi delle estorsioni  dopo 12 anni si fa luce sull

Messinatoday.it - "Teneva per se i soldi delle estorsioni", dopo 12 anni si fa luce sull'omicidio di Perdichizzi: scattano due arresti

Leggi su Messinatoday.it

  • "Teneva per se i soldi delle estorsioni", dopo 12 anni si fa luce sull'omicidio di Perdichizzi: scattano due arresti
  • Tentata estorsione al consigliere regionale, il testimone di nozze: "Mi disse lui di denunciare La Torre"
  • Palermo, de Lucia: ''Cosa nostra ha bisogno di soldi. Cerca accordi con la 'Ndrangheta''
  • Estorsioni a imprenditori e commercianti: arresto bis per La Torre
  • Estorsione di denaro a un professionista per la riconsegna di un appartamento, tre arresti
  • Estorsioni e botte a mendicanti e parcheggiatori abusivi: arrestato il neomelodico Genny Fenny
Ne parlano su altre fonti

  • Roma, sesso a tre a pagamento ma i soldi (400 euro) non bastano e gli prendono l'auto: due prostitute fermate per tentata estorsione - Hanno tentato di compiere un'estorsione ai danni di un cliente che, dopo aver consumato con loro un rapporto sessuale nei pressi di viale Palmiro Togliatti, a Roma, non aveva abbastanza soldi per ... (msn.com)

Video Teneva per