Tim torna italiana grazie a Poste | comprato il 15% da Vivendi
Poste italiane è salita al 24,81% di Tim, comprando il 15% dalla francese Vivendi. Un'operazione da 684 milioni di euro. Così il gruppo delle spedizioni è diventato il primo azionista dell'azienda delle telecomunicazioni. E ora deciderà del suo futuro: dalla governance alle strategie industriali.
Leggi su Today.it

Today.it - Tim torna italiana grazie a Poste: comprato il 15% da Vivendi
- Tim torna italiana grazie a Poste: comprato il 15% da Vivendi
- TIM torna italiana: le Poste ne prendono il controllo
- Economia, Tim torna italiana: Poste acquisisce un altro 15% di capitale
- Tim torna italiana. Poste acquisisce il 15% da Vivendi
- Tim torna italiana, Poste Italiane sale al 24,81%
- Tim, nel 2024 conti in linea con la guidance. Il gruppo torna a generare cassa dal 2025 e annuncia dividendi nel nuovo piano
-
Tim torna sotto controllo italiano: Poste acquisisce 15% di Vivendi e sale al 24,81% - Telecom Italia cambia nuovamente assetto azionario e torna sotto una prevalente influenza pubblica. Poste Italiane ha formalizzato l'acquisizione del 15% delle azioni ordinarie di Tim da Vivendi per u ... (hdblog.it)
-
Tim torna italiana, Poste sale al 24,81% - Poste Italiane, infatti, dopo aver rilevato da Cdp il 15 febbraio scorso il 9,81% delle azioni del gruppo di tlc, ha oggi formalizzato l'acquisto, dai francesi di Vivendi, di un ulteriore 15% del ... (ansa.it)
-
Economia, Tim torna italiana: Poste acquisisce un altro 15% di capitale - Con un colpo a sorpresa - anche se ampiamente annunciato - Tim torna a essere italiana. Poste Italiane ha annunciato di aver formalizzato, attraverso la ... (ecovicentino.it)
Video Tim torna