Torino incide una V sul volto di una coetanea con un accendino | 14enne in comunità

Un’aggressione brutale ha sconvolto Torino, dove una ragazza di 14 anni ha inciso una “V” di vendetta sul volto di una coetanea utilizzando un accendino rovente. Il motivo? Una presunta rivalità amorosa: la vittima avrebbe mostrato interesse per un ragazzo che fa parte della compagnia della sua aggressora. Ora la giovane si trova in una comunità protetta e rischia una condanna per sfregio con pene comprese tra 8 e 14 anni di carcere.L’aggressioneL’episodio è avvenuto all’uscita di scuola, per le strade della città, il mese scorso. Le due ragazze si conoscevano già e in passato avevano avuto tensioni e contrasti. Quel giorno, la 14enne ha atteso la vittima, prima gridandole contro, poi passando agli insulti e infine alla violenza fisica.In un gesto scioccante, la giovane ha estratto un accendino, surriscaldandolo per poi premere sulla guancia della coetanea, incidendole la lettera “V” come simbolo di vendetta.
Torino incide una V sul volto di una coetanea con un accendino |  14enne in comunità

Dayitalianews.com - Torino, incide una “V” sul volto di una coetanea con un accendino: 14enne in comunità

Leggi su Dayitalianews.com

  • Torino, a 14 anni sfregia la rivale per gelosia, con un accendino le incide la V di vendetta sul viso: arrestata, è in una comunità
  • Ragazza di 14 anni sfregia con un accendino la rivale in amore: le incide la V di vendetta sul viso
  • A 14 anni incide la V di Vendetta sulla guancia della coetanea rivale in amore e la sfregia
  • Una 14enne incide una “V” sul volto di una coetanea: ora rischia il carcere
  • A 14 anni sfregia una rivale in amore e le incide la V di vendetta sulle guance con un accendino: l'aggression
Ne parlano su altre fonti

  • torino incide v voltoTorino, a 14 anni sfregia la rivale per gelosia, con un accendino le incide la V di vendetta sul viso: arrestata, è in una comunità - All’origine dell'aggressione sembrerebbe esserci una simpatia tra la vittima, anche lei quattordicenne, e un coetaneo. La responsabile del gesto è ora accusata di sfregio, un reato che prevede una pen ... (msn.com)
  • Torino cambia volto: in via Milano 12 l'ex sede della Procura diventa un nuovo albergo a 4 stelle sotto le insegne "Savhotel" - Un nuovo hotel a 4 stelle nel cuore di Torino: succede in via Milano 12, a pochi passi dal Comune e da Porta Palazzo. E' questa la destinazione dell'edificio che una volta ospitava la Procura di ... (informazione.it)

Video Torino incide