Tre escursionisti si sdraiano sul bordo di una tinozza al rifugio Fauniera il gestore s’infuria ma poi accade qualcosa
“Un atto di inciviltà totale, una mancanza di rispetto per i beni altrui”: così Marco Vittori, il gestore del rifugio Fauniera, in alta valle Grana, ha commentato il gesto di tre escursionisti. La storia la racconta La Stampa e parte da un’immagine catturata del sistema di videosorveglianza. Si vedono tre persone sdraiate beatamente al sole sopra una tinozza in larice che è un simbolo del rifugio stesso e che, va da sé, rischia di subire dei danni.“Sul terrazzo del rifugio, a pochi metri dalla tinozza, ci sono parecchie panche dove sedersi e sdraiarsi: farlo sul bordo della tinozza non è nemmeno comodo”, le parole del titolare. Il valore della tinozza è di 6 mila euro ma Vittori ha rimosso il post prima pubblicato sui social del Fauniera perché i tre escursionisti lo hanno contattato dopo avere letto il pezzo pubblicato dal quotidiano torinese: “In caso di danni alla tinozza li contatterò e ci confronteremo sul da farsi.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Tre escursionisti si sdraiano sul bordo di una tinozza al rifugio Fauniera, il gestore s’infuria (ma poi accade qualcosa)
-
Salvati dal freddo dell’Etna tre giovani escursionisti minorenni - Gli escursionisti hanno riferito di essere in località Poggio La Caccia e di avere difficoltà, a causa della coltre nevosa ... (strettoweb.com)
-
Etna, tre escursionisti minorenni soccorsi dalla Guardia di Finanza - Etna, tre escursionisti minorenni soccorsi dalla Guardia di Finanza. I dettagli del soccorso di oggi, protagoniste le Fiamme Gialle. (newsicilia.it)
- Tre giovani escursionisti bloccati da neve e freddo sull’Etna - Tre escursionisti minorenni rimasti bloccati per la neve presente in località Poggio La Caccia, all’interno del demanio forestale Filiciusa- Milia, in territorio di Adrano, sul versante ovest ... (ilfattonisseno.it)
Video Tre escursionisti