Trieste si collega con la casa della madre e la vede esamine | morta Isabella Tregnaghi fermata 58enne
La figlia dell’89enne si è collegata da remoto ed ha visto movimenti sospettiAd accorgersi che a casa dell’anziana madre, Isabella Tregnaghi, stava succedendo qualcosa di grave e che bisognava intervenire è subito stata la figlia da Roma. Una volta collegatasi da remoto con l’appartamento di via delle Beccherie 7, a Trieste, tramite un sistema di telecamere installato nell’abitazione dell’anziana, ha notato movimenti sospetti da parte di un’altra donna a lei sconosciuta e soprattutto ha visto la mamma riversa a terra esamineIsabella Tregnaghi rinvenuta con la gola tagliata Immediata quindi la telefonata al servizio Nue112. Erano circa le 13. Via delle Beccherie è una strada stretta nel cuore del centro storico di Trieste, nell’ex ghetto ebraico, a pochi passi dalla centrale piazza Unità, ed è costellata di negozietti e ristoranti.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Trieste, si collega con la casa della madre e la vede esamine: morta Isabella Tregnaghi, fermata 58enne
- Anziana uccisa in casa con un taglio alla gola a Trieste, fermata una triestina: è la presunta assassina
- La libreria Feltrinelli di Trieste e il suo Club di lettura 'Tra le Righe'
- Inaugurata la nuova ciclabile di Monfalcone: 2 km fino a Trieste Airport
- Rubati 4.600 euro in casa in via Emo a Trieste: donna incinta si sente male
- Ricercata per furto a Milano, arrestata cittadina bulgara durante un controllo su autobus Trieste-Venezia
- triestecultura -
-
Anziana morta in casa con la gola tagliata a Trieste, fermata una conoscente - Secondo quanto si apprende, nell'appartamento dove e' stato trovato il corpo della donna, una anziana, e' installato un sistema di telecamere. (notizie.tiscali.it)
-
Trieste, una signora anziana uccisa in casa con un taglio alla gola. Fermata una conoscente - La donna sospettata è una triestina, fermata poco dopo l'omicidio: una volta individuata, è stata inseguita dai Carabinieri ... (blitzquotidiano.it)
-
Trieste, una donna trovata morta in casa con un taglio alla gola: fermata una persona - Un'anziana di 89 anni è stata trovata morta in un appartamento nel centro storico di Trieste. Il cadavere presentava un taglio alla gola. Fermata una donna che sarebbe dunque coinvolta nell'omicidio. (msn.com)
Video Trieste collega