Trump contro la Disney | indagine anti-woke
Nuovo capitolo nella sfida lanciata da Trump ai media americani contro la cultura “woke“, rispettosa dei diritti delle minoranze. La Commissione Federale per le Comunicazioni degli Stati Uniti (Fcc) ha annunciato l’apertura di un’indagine sulle pratiche di diversità e inclusione della Disney, che ha appena lanciato nei cinema la versione live action e “woke“ di Biancaneve, kolossal che sta incassando cifre molto inferiori alle aspettative. L’indagine si inserisce in una più ampia campagna dell’amministrazione Trump contro le iniziative di diversità, equità e inclusione (Dei), con ripercussioni anche in Europa.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Trump contro la Disney: indagine anti-woke
- Trump contro Topolino: l’amministrazione indaga sulla Disney perché “è troppo inclusiva”
- Trump contro la Disney: indagine anti-woke
- Anche Disney nel mirino della crociata di Trump: indagata perché "promuove diversità e inclusione"
- Trump si scaglia contro la Disney: «C'è troppa inclusività»
- Crociata Usa contro la diversità: aperta un’indagine sulla Disney
- Scure di Trump contro la Disney: indagata per i programmi sulla diversità
-
Trump smantella la burocrazia woke: indagine su Disney. Basta discriminazioni al contrario - L’amministrazione Trump prosegue nella sua battaglia contro le politiche aziendali legate alla diversità, all’equità e ... (iltempo.it)
-
Trump contro Topolino: l’amministrazione indaga sulla Disney perché “è troppo inclusiva” - La Federal Communications Commission attacca la compagnia e la sua rete televisiva Abc per la promozione di politiche contro la discriminazione dei gruppi ... (repubblica.it)
-
Scure di Trump contro la Disney: indagata per i programmi sulla diversità - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Trump contro