Trump non penso che Putin si rimangerà la parola
"Non penso che Putin si rimangerà la parola". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Il presidente ha criticato in un'intervista a Nbc il leader russo per aver minato la credibilità di Volodymyr Zelensky e ipotizzato un'amministrazione transitoria per l'Ucraina.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Trump, non penso che Putin si rimangerà la parola
- «Putin vuole umiliare l'Europa. L'Ucraina? Per lui è solo un pezzo del puzzle»
- Donald Trump: «Non escludo il terzo mandato, ci sono modi per farlo. Putin? Sono molto arrabbiato con lui»
- Ucraina, Putin apre a una tregua: "Sì, se porterà a una pace duratura". Trump: "Parole promettenti, mi piacerebbe incontrarlo" - Diretta
- Trump, non penso che Putin si rimangerà la parola
- Trump: “Sono incazzato con Putin”. E minaccia di bombardare l’Iran “se non firma l’accordo sul nucleare”
- O’Hanlon: “Trump inizia a capire che Putin si prende gioco di lui”
-
Trump, non penso che Putin si rimangerà la parola - "Non penso che Putin si rimangerà la parola". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Trump "molto arrabbiato" con Putin, pronto a infliggere nuove sanzioni senza pace in Ucraina - Il presidente degli Stati Uniti si è detto molto arrabbiato della reazione dell'omologo russo sui negoziati per la pace in Ucraina. Trump non ha escluso che gli Usa possano infliggere nuove, dure sanz ... (msn.com)
-
Trump a tutto campo: messaggio a Putin, minaccia all'Iran e sogna terzo mandato - Il presidente degli Stati Uniti 'arrabbiato' con Putin e pronto a 'bombardamenti sull'Iran' se non c'è accordo sul nucleare ... (msn.com)
Video Trump non