Uccise l' ex genero a pistolettate in un bar ma non ci fu premeditazione | condanna ridotta a 16 anni
Uccise l'ex genero, col quale erano sorti dei contrasti legati alla separazione con la figlia, ma non fu un omicidio premeditato: la Corte di assise di appello di Palermo, presieduta da Angelo Pellino, riforma la sentenza di primo grado, con cui era stato inflitto l'ergastolo, e ridetermina in 16.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "Uccise l'ex genero a pistolettate in un bar ma non ci fu premeditazione": condanna ridotta a 16 anni
- Omicidio Girolami: confessa ex genero
- Omicidio Girolami: assassino confessa, è ex genero della donna
- Letizia Girolami uccisa dall’ex genero, la confessione nella notte
- Foiano della Chiana: Letizia Girolami uccisa dall’ex genero
- Corrado Paroli trovato in fin di vita accanto alla madre morta: disposta l'autopsia sul corpo della donna
- Sale in macchina e investe in pieno l'ex genero che minacciava la figlia: condannato per tentato omicidio
- Matera, uccise la ex condannato a 30 anni - riconosciuto responsabile dell’omicidio pluriaggravato della sua ex convivente, Anna Rosa Fontana, di 38, avvenuto la sera del 7 dicembre 2010, a Matera, davanti al figlio minorenne della donna ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Uccise la ex compagna a coltellate. Condanna aggravata in appello. Per il killer arriva l’ergastolo - Fine pena mai. Per il peruviano 55enne Maximo Aldana De La Cruz è tuonata ieri la formula che indica l’ergastolo, al termine dell’udienza della Corte d’Assise d’Appello di Bologna, dove l ... (msn.com)
- Uccise la ex a colpi di pistola, pena ridotta a 30 anni - (ANSA) - GENOVA, 21 GEN - Sconto di pena, dall'ergastolo a 30 anni, per Safayou Sow, il cittadino della Guinea di 27 anni che nella notte tra il 5 e il 6 maggio 2023 uccise la ex compagna Danjela ... (msn.com)
Video Uccise genero