Ucciso per difendere il figlio svolta nelle indagini | ci sono due fermi
Un uomo di 45 anni è stato Ucciso nel tentativo di difendere il figlio in Sicilia. I responsabili di questa aggressione sono stati fermatiPartinico ancora piange Gioacchino Vaccaro, il fruttivendolo 45enne morto in ospedale dopo essere stato vittima di una brutale aggressione. L’uomo, molto conosciuto nella città palermitana per il suo lavoro, era sceso in strada per difendere il figlio diciassettenne da un violento pestaggio.Ucciso per difendere il figlio, svolta nelle indagini: ci sono due fermi (Pixbay) – cityrumors.itSecondo le informazioni che si hanno a disposizione, il giovane avrebbe rimproverato altri due ragazzi perché sfrecciavano in strada con l’auto mettendo a serio rischio l’incolumità dei pedoni. Un qualcosa che ai fermati non è assolutamente piaciuto. La coppia di fratelli avrebbe prima iniziato a picchiare il minorenne e poi si sarebbe scagliata con violenza nei confronti del padre di quest’ultimo, intervenuto per difendere il figlio.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Ucciso per difendere il figlio, svolta nelle indagini: ci sono due fermi
- Il piccolo Emile morto a due anni, svolta nelle indagini: arrestati i nonni e gli zii. «L'hanno ucciso e nasco
- Garlasco, cosa fa oggi Alberto Stasi dopo la condanna per l'omicidio di Chiara Poggi
- Coppia morta in casa a Cagliari per avvelenamento, la svolta: arrestato il figlio minore per duplice omicidio
- La droga, il colonnello dell'Arma arrestato: c'è la verità sul delitto Vassallo
- Francesco Marando ucciso, fermati i figli (uno minorenne): svolta nell'indagini sulla morte del 54enne a Boval
- Ucciso a sprangate a Morsiano: il vicino di casa arrestato dopo sette mesi
-
“Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio - Ai due fermati contestato l'omicidio preterintenzionale. Il sindaco di Partinico: "Non si può morire per così futili motivi" Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella domenica sera all’spe ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Gioacchino Vaccaro ucciso a calci e pugni per difendere il figlio: si costituiscono due fratelli. Disposta l'autopsia - Hanno trascorso la notte nella caserma dei carabinieri di Partinico (Palermo) i due giovani che si sono consegnati dopo la morte di Gioacchino Vaccaro, il fruttivendolo di 45 anni ... (msn.com)
-
Gioacchino Vaccaro scende in strada per difendere il figlio 17enne e viene picchiato a morte sotto gli occhi della moglie - Dramma nel Palermitano. Gioacchino Vaccaro (detto Gino) è morto nell'ospedale Civico di Partinico per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due persone. Il ... (msn.com)
Video Ucciso per