Umbria al via il bando per 124 infermieri nelle aziende sanitarie regionali

Per rispondere alle esigenze del sistema sanitario regionale, l’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un bando pubblico unificato per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 124 infermieri nelle aziende sanitarie dell’Umbria. Lo ha annunciato la Presidente della Regione, Stefania Proietti.“Questa procedura concorsuale rappresenta un passo importante per rafforzare le equipe delle quattro aziende sanitarie umbre con nuovi professionisti essenziali per la qualità e la sicurezza delle cure”, ha dichiarato la Presidente, ringraziando il personale amministrativo per il lavoro svolto nel monitoraggio dei fabbisogni e nella definizione del bando.I posti disponibili saranno così suddivisi:Usl Umbria 1: 54 postiUsl Umbria 2: 10 postiAzienda Ospedaliera di Terni: 30 postiAzienda Ospedaliera di Perugia: 30 postiLe domande potranno essere presentate a partire dal 22 aprile, data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Umbria al via il bando per 124 infermieri nelle aziende sanitarie regionali

Laprimapagina.it - Umbria, al via il bando per 124 infermieri nelle aziende sanitarie regionali

Leggi su Laprimapagina.it

  • Sanità: al via il bando pubblico per l’assunzione di 124 infermieri nelle aziende sanitarie dell’Umbria
  • Al via il nuovo bando per l’insediamento dei giovani agricoltori, plafond da 6,5 milioni
  • Avviso Pubblico: Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo - Anno 2024
  • Umbria, al via il progetto di prevenzione “Donne sicure in cantiere”
  • Scuola, al via concorso ordinario per 1.435 posti: modalità e termini. Il ministro Valditara: "Prosegue il nostro impegno"
  • Ospedale di Terni: via al bando per assunzione di infermieri tramite colloquio
Ne parlano su altre fonti

  • Al via il nuovo bando per l’insediamento dei giovani agricoltori, plafond da 6,5 milioni - La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato il nuovo “Bando per l’insediamento dei giovani agricoltori”, su proposta dell’assessora alle Politiche agricole e agroalimentari, Simona Meloni. (orvietosi.it)
  • Nuovi Lea al via in Umbria. Barberini: “Siamo tra le prime regioni italiane” - Così l'assessore alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare della Regione Umbria, Luca Barberini, ha annunciato il via libera della Giunta, nei giorni scorsi, alla delibera con cui la ... (quotidianosanita.it)
  • Sport, al via il bando sport missione comune: da Icsc 150 mln di finanziamenti per enti territoriali - È questo l’obiettivo di Sport Missione Comune, il bando dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale S.p.A., realizzato in collaborazione con Anci. Fino al 30 settembre, i Comuni ... (adnkronos.com)
Video Umbria via