Una casa per accogliere i malati oncologici | Avapo lancia la raccolta fondi
Avapo, l'associazione volontari assistenza pazienti oncologici con sede a Mestre, lancia una raccolta fondi che avrà l'obiettivo di realizzare un edificio per l'accoglienza gratuita di persone malate in difficoltà economica. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Art&Food Group, ha il.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Una casa per accogliere i malati oncologici: Avapo lancia la raccolta fondi
- Una casa per accogliere i malati oncologici: Avapo lancia la raccolta fondi
- Al fianco dei pazienti oncologici. Nuovo cda per la Casa di accoglienza
- Casa e Spazio del Cuore: cresce l’accoglienza per i bambini malati
- L’ex asilo di Lesa rinasce per accogliere i piccoli pazienti oncologici
- Supporto ai malati oncologici, la cena di fine anno della Casa Accoglienza Maceratese
- Musica e solidarietà per i malati oncologici
-
Lesa, nasce Casa del Fiore: un rifugio tra svago e benessere per bambini e ragazzi malati di tumore - Il sogno della Fondazione Bianca Garavaglia ETS prende vita sul Lago Maggiore. La struttura ospiterà i pazienti della Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ... (ilgiorno.it)
- Avapo Mestre, al via un progetto: una casa per i malati e i loro familiari - Al via il progetto “Casa Avapo”, di Avapo Mestre. L'obiettivo è disporre di alloggi dove offrire accoglienza e sostegno sia ai pazienti che ai loro nuclei familiari. L'idea è di realizzare una struttu ... (genteveneta.it)
-
Sul lago Maggiore nasce la Casa del Fiore per le vacanze dei bambini malati oncologici - Il progetto della Fondazione Bianca Garavaglia Ets. a Lesa grazie al recupero dell'edificio storico "Genietto", un ex asilo del 1906 concesso dal Comune per cinquant'anni ... (laprovinciadivarese.it)
Video Una casa