Una madre contro la criminalità organizzata la storia di Lea Garofalo uccisa dalla ' ndrangheta
Lea Garofalo nasce il 24 aprile 1974 a Petilia Policastro, in Provincia di Crotone, in una famiglia vicina alla ‘ndrangheta. A soli 35 anni, la sera del 4 novembre 2009, viene assassinata a Milano per aver cercato di opporsi alle attività mafiose del compagno e della sua famiglia. Venerdì 4.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Una madre contro la criminalità organizzata, la storia di Lea Garofalo uccisa dalla 'ndrangheta
- Una madre contro la criminalità organizzata, la storia di Lea Garofalo uccisa dalla 'ndrangheta
- Vite spezzate dalla mafia: le storie dei baresi innocenti uccisi dalla criminalità organizzata
- Cinque donne contro l’ombra della mafia: un incontro per non dimenticare
- "Vivi se li sono presi e vivi li rivogliamo"
- Angelica Pirtoli, uccisa a due anni dalla mafia insieme alla madre: nel '91 il duplice omicidio che sconvolse la Puglia
- Selvaggia Lucarelli provoca Fedez per gli arresti degli ultras, interviene la madre: "Ti insegno come si fa"
-
Cinque donne contro l’ombra della mafia: un incontro per non dimenticare - Questo venerdì 21 marzo, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia, l’Università Popolare del Tempo Libero “Ignazio Nigrelli” ospit ... (start-news.it)
-
Vite spezzate dalla mafia: le storie dei baresi innocenti uccisi dalla criminalità organizzata - In occasione della Giornata della Memoria e dell'Impegno, celebrata ogni anno il 21 marzo, ricordiamo le tragiche vicende che hanno segnato le vite e le coscienze dell'intera comunità locale ... (baritoday.it)
-
Torre Annunziata ricorda Mamma Matilde: Un simbolo di coraggio contro la camorra - Il 26 marzo 2025, l’Istituto Salesiani di Torre Annunziata organizza una giornata in ricordo Matilde Sorrentino, la madre assassinata dalla camorra per aver denunciato gli abusi sui propri figli. Come ... (laprovinciaonline.info)
Video Una madre