Una rivincita Non ero abbastanza bella personalità troppo forte mi dicevano

Una rivincita: così potrebbe essere definita la vita di Sabrina Impacciatore. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attrice si racconta tra vita personale e professionale. Dagli anni bui in cui veniva scartata per ogni ruolo, al successo con The White Lotus. Protagonista di G20, film in cui recita accanto a Viola Davis dal 10 aprile su Prime Video, l’attrice vive oggi tra Roma e Los Angeles. E al quotidiano racconta la sua vita da star, tra mille incontri con i big di Hollywood. Sabrina Impacciatore: «Sanremo? Un’esperienza indimenticabile e irripetibile» X Leggi anche › Sabrina Impacciatore e le molestie dei colleghi sul set: «Mi mettevano le mani dappertutto» Sabrina Impacciatore: oggi ceno accanto ad Al PacinoIn America oggi l’attrice si sente a casa.
Una rivincita  Non ero abbastanza bella personalità troppo forte mi dicevano

Iodonna.it - «Una rivincita. Non ero abbastanza bella, personalità troppo forte» mi dicevano

Leggi su Iodonna.it

  • Dancelli: "A Sanremo la mia rivincita in lacrime. Sempre all'attacco, come nella vita"
  • La rivincita di Demi Moore ai Golden Globe 2025: «Puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo
  • Velasco, oro e rivincita 28 anni dopo: «Ma per Atlanta ero già in pace. Non sono come Baggio che pensa sempre
  • GP Baku, Leclerc: "Difesa 'leggera' su Piastri è stata un errore"
  • Demi Moore in corsa per l’Oscar ?? la rivincita dell’attrice icona degli anni ‘90 ??
  • Golden Globes, la rivincita di Demi Moore: primo premio a 62 anni con The Substance
Ne parlano su altre fonti

  • rivincita non ero abbastanzaLa rivincita di Sabrina Impacciatore: dal rifiuto continuo all’abbraccio con Al Pacino a cena - U na rivincita: così potrebbe essere definita la vita di Sabrina Impacciatore. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attrice si racconta tra vita personale e professionale. Dagli anni bui in cui ... (iodonna.it)
  • La rivincita di Demi Moore, premiata come migliore attrice:"Ho pensato la mia carriera fosse finita" - Il riscatto e la rivincita che aspettava racchiusi ... Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice 'da popcorn'. All'epoca ho pensato di non poter ambire alla vittoria di un premio ... (msn.com)
Video Una rivincita