Usa altri 17 migranti ‘assassini e stupratori’ trasferiti in El Salvador
“La scorsa notte, nel corso di un’operazione antiterrorismo di successo con i nostri alleati in El Salvador, l’esercito degli Stati Uniti ha trasferito un gruppo di 17 criminali violenti delle gang Tren de Aragua e MS-13, tra cui assassini e stupratori”. È quanto fa sapere in una nota Marco Rubio, segretario di Stato americano. “Ancora una volta, esprimiamo la nostra gratitudine al presidente Bukele e al governo di El Salvador per la loro ineguagliabile collaborazione nel rendere i nostri paesi sicuri contro la criminalità transnazionale e il terrorismo”, ha aggiunto Rubio. Il presidente di El Salvador Nayib Bukele ha confermato il trasferimento pubblicando sui social un video in cui si vedono i migranti, definiti “criminali di alto profilo, tra cui sei stupratori di bambini”, trascinati fuori dall’aereo che li ha condotti in El Salvador dagli Stati Uniti, rasati a zero e portati nelle carceri di massima sicurezza.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa, altri 17 migranti ‘assassini e stupratori’ trasferiti in El Salvador
-
Usa, altri 17 migranti 'assassini e stupratori' trasferiti in El Salvador - (LaPresse) "La scorsa notte, nel corso di un'operazione antiterrorismo di successo con i nostri alleati in El Salvador, l'esercito degli Stati ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Trump sfida i giudici e deporta altri 17 prigionieri in Salvador - Nonostante una corte d'appello americana abbia confermato la sospensione delle espulsioni di venezuelani (ANSA) ... (ansa.it)
- Visto ingresso Usa negato, la disperazione dei migranti - Miramar, 28 feb. (askanews) - "Il nostro viaggio è stato duro, e ora lo sarà un'altra volta. Perché torniamo allo stesso modo, ci estorcono soldi, ci derubano". Sono le parole di Francisco Javier, uno ... (libero.it)
Video Usa altri