Usava un' auto con una targa falsa | denunciata per ricettazione e riciclaggio
Una donna di 38 anni, cittadina italiana originaria dell’est Europa, è indiziata dei reati di ricettazione, riciclaggio, uso di targa manomessa o alterata, uso di atto falso. I fatti risalgono al 30 marzo: domenica pomeriggio, intorno alle 18, le volanti impegnate nell’attività di controllo del.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Usava un'auto con una targa falsa: denunciata per ricettazione e riciclaggio
- Usava un'auto con una targa falsa: denunciata per ricettazione e riciclaggio
- Orio, targa taroccata per sostare gratis Denunciato il gestore di un parcheggio
- La moto della rapina è di Begher: l'arrestato è nei guai
-
Clonano targa di un’auto e la usano per le rapine. Banda denunciata - Erano ricercati in tutta la Lombardia. Avevano clonato la targa di un’auto di proprietà di una donna residente ... (msn.com)
- Fermato camper con targa falsa. A bordo coltelli da 30 centimetri - Targa falsa e coltelli nascosti all’interno del ... Qualcosa non tornava ed in effetti la targa era di un’auto in regola con l’assicurazione al contrario del camper. Alla richiesta dei ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Rho, clonano la targa di un’auto per commettere furti e rapine in barba a divieti e ztl - Denunciato un gruppo di quattro sudamericani: dai registri delle forze dell’ordine sono emerse 250 segnalazioni a carico della sigla, originariamente appartenente alla vettura di una signora residente ... (msn.com)
Video Usava auto