Valentino Rossi e la sua più grande passione | il bolide che ha in garage tutti lo sognano
Quello che Valentino Rossi nasconde e fa nel suo tempo libero è favoloso, e ha a che fare con i motori, come è facile immaginare. Roba da invidiare il campione di Tavullia.Valentino Rossi ha scritto pagine e pagine di storia del motociclismo, alla luce dei tanti successi conseguiti. Ci vuole un palazzo intero per contenere tutti i trofei vinti in più di trent’anni di carriera. Dalle prime vittorie ottenute da bambino nelle competizioni juniores fino alle coppe ottenute tutte le volte in cui è riuscito a salire sul podio nel motociclismo professionistico. Soltanto in merito alle vittorie, Valentino Rossi ha vinto in 115 occasioni, 89 delle quali tra la vecchia classe 500 e la MotoGP. Poi ci sono anche i secondi e terzi posti.Valentino Rossi e la sua più grande passione: il bolide che ha in garage, tutti lo sognano – sportnews.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Valentino Rossi e la sua più grande passione: il bolide che ha in garage, tutti lo sognano
- Marco Melandri: "Con Valentino Rossi non ho più un rapporto. Eravamo amici, poi sono successe cose"
- Valentino Rossi e il momento più pericoloso della sua carriera: «La moto come un proiettile, ho smesso dopo quello
- «Valentino Rossi non si è più ripreso dalla morte di Simoncelli, non è più stato lo stesso. E al papà ha detto
- Carlo Pernat: "Valentino Rossi dopo la morte di Simoncelli non è stato più lo stesso, pensava fosse colpa sua..."
- “Valentino Rossi dopo l’incidente di Marco Simoncelli si sentiva in colpa, non è più stato lo stesso”
- Valentino Rossi racconta la sua vita da papà: «Mi sveglio alle 7.45, la mattina sono io quello che dà il latte alle bambine
-
Marco Melandri: “Con Valentino Rossi non ho più un rapporto. Eravamo amici, poi sono successe cose” - Marco Melandri ha parlato del suo rapporto con Valentino Rossi: da grandi amici a una frequentazione che ormai non esiste più ... (fanpage.it)
-
Valentino Rossi, fulmine a ciel sereno: la rivelazione sconvolge i tifosi - Arriva una nuova confessione su Valentino Rossi. Il rapporto con un altro pilota italiano è cambiato nel corso del tempo ... (diregiovani.it)
- “Valentino Rossi dopo l’incidente di Marco Simoncelli si sentiva in colpa, non è più stato lo stesso” - Tra questi Colin Edwards e l'amico Valentino Rossi che non riuscirono a evitarlo ... Quando lui è morto, io ho vissuto due mesi in casa sua, non son più tornato a Genova perché ero legatissimo ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Valentino Rossi