Vandali scatenati in via Tebaldi | Li staneremo con le telecamere
Via Tebaldi, traversa di via Branca a due passi da piazza del Popolo, si è svegliata ieri mattina con l’amaro in bocca. Ignoti Vandali, infatti, hanno messo a segno un raid notturno che ha deturpato la strada con fioriere abbattute, terra sparsa sui sampietrini e bidoni svuotati del loro contenuto. Non un caso isolato, purtroppo. Il centro storico, nelle ultime settimane, è stato teatro di numerosi episodi simili che si sono concentrati, in particolare, nella zona adiacente piazzale Matteotti e largo Micciché. Anche lì fioriere rovinate, bici divelte e auto danneggiate sono state il passatempo preferito di qualcuno che, oltretutto, ha agito a ‘favor di telecamera’ visto che l’area è video sorvegliata notte e giorno. In tarda mattina via Tebaldi era già stata rimessa in ordine. Ma l’amarezza resta, così come rimane aperto il dibattito sulla sicurezza.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Vandali scatenati in via Tebaldi: "Li staneremo con le telecamere"
- Vandali scatenati in via Tebaldi: "Li staneremo con le telecamere"
-
Pesaro, raid vandalico in centro: è un 15enne il responsabile dei danni in via Tebaldi - PESARO - Il vandalo di via Tebaldi, o meglio uno dei vandali che l’altra notte hanno sguazzato nel rovesciare vasi, fioriere e bidoni, ha appena 15 anni. Un baby vandalo o un vandalo ... (msn.com)
-
Pesaro, vandali in azione in via Tebaldi - Pesaro, marzo 2025 – Risveglio amaro in centro storico. Soprattutto in via Tebaldi, traversa di via Branca, dove i residenti e i titolari delle numerose attività commerciali hanno dovuto constatare l ... (msn.com)
- I vandali sono scatenati. Rovinata la staccionata - Quasi dieci metri di staccionata divelta e gettata nel torrente dai vandali. L’ennesimo atto vandalico ai danni di aree verdi e spazi pubblici quello registrato, nei giorni scorsi, in via dei ... (lanazione.it)
Video Vandali scatenati