Vandalizzate le colonnine di ricarica elettrica nell' area di servizio | È la seconda volta in un mese
Il rame continua a fare gola. L’”oro rosso” va letteralmente a ruba e a rimetterci sono soprattutto quegli automobilisti che hanno scelto di utilizzare un’auto elettrica per spostarsi. nella notte tra il 30 e il 31 marzo, le colonnine Renexia Recharge di ricarica ultrafast della stazione di.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Vandalizzate le colonnine di ricarica elettrica nell'area di servizio: "È la seconda volta in un mese"
- Vandalizzate le colonnine di ricarica elettrica nell'area di servizio: "È la seconda volta in un mese"
- Colonnine per la ricarica vandalizzate? Arriva la soluzione di ChargePoint
- Ricariche vandalizzate in A14, di Free to X
- Danneggiate le colonnine di ricarica elettriche, primi fenomeni nel frusinate
- Colonnine elettriche, l'assalto per rubare “l'oro rosso”: più di 60 punti di rifornimento ko a Roma e dintorni
- Vandali contro le ricariche di A2A
-
Svolta epocale, più colonnine che pompe di benzina: ecco dove - Le colonnine di ricarica continuano a far discutere, questa volta però il dato è decisamente positivo. In questo Paese, infatti, hanno già superato le pompe di benzina ... (virgilio.it)
-
Colonnine elettriche, l'assalto per rubare “l'oro rosso”: più di 60 punti di rifornimento ko a Roma e dintorni. La mappa dei cavi recisi - Colonnine per le ricariche dei mezzi elettrici nel mirino dei predoni di rame. Almeno sessanta i punti di rifornimento messi ko nelle ultime settimane in tutto il quadrante nord-est della provincia,.. (ilmessaggero.it)
-
Furti di rame, tranciati i cavi delle colonnine per auto elettriche, a Roma e provincia è allarme - Furto di rame dai cavi di ricarica a Roma, i ladri vandalizzano i cavi DC, per rivendere il rame nel mercato nero dei materiali ferrosi. (newsauto.it)
Video Vandalizzate colonnine