Varese e Reggio Emilia | l’Italia dei patrioti è sempre in piazza
Roma, 31 mar – La mobilitazione dei patrioti italiani prosegue senza sosta: dopo Bologna, Bergamo, Vicenza, Brescia e Padova, anche Varese e Reggio Emilia sono state teatro di imponenti manifestazioni organizzate da CasaPound e Rete dei patrioti, con la partecipazione di centinaia di cittadini decisi a riprendersi le proprie città.Sabato a Varese: “Difendi la tua città”A Varese, la manifestazione “Difendi la tua città” ha visto un lungo corteo attraversare le strade principali alzando al cielo le bandiere tricolori e scandendo cori contro degrado e criminalità. Gli organizzatori hanno denunciato come la città, come tante altre in Italia, sia ostaggio di spacciatori e delinquenti, spesso immigrati clandestini o di seconda generazione, protetti dall’immobilismo istituzionale e dalla retorica buonista della sinistra.
Leggi su Ilprimatonazionale.it

Ilprimatonazionale.it - Varese e Reggio Emilia: l’Italia dei patrioti è sempre in piazza
-
DIRETTA/ Varese Reggio Emilia (risultato finale 63-78): Unahotels corsara, lombardi nei guai! (16 marzo 2025) - Diretta Varese Reggio Emilia, risultato finale 63-78: 17 punti a testa di Cassius Winston e Jaylen Barford consegnano la vittoria alla Unahotels. (ilsussidiario.net)
- Varese-Reggio Emilia, Priftis: “Gestire al meglio il ritmo partita” - Varese è una squadra che ha cambiato volto con l’arrivo del nuovo allenatore, che ovviamente essendo greco come me conosco bene, e del nuovo playmaker: stanno giocando con maggiore solidità ... (basketinside.com)
- Varese, crisi senza fine: settimo KO con la Reggiana - Crisi senza fine per la Pallacanestro Varese. A Masnago finisce 78-63 per Reggio Emilia in una partita che vede i padroni di casa sempre sotto. Male la prima di coach Kastritis davanti al pubblico ... (rainews.it)
Video Varese Reggio