Ventenne accoltellata a morte in strada choc a Messina C' è un sospettato | chi è
Uccisa a coltellate, in strada a Messina. È la tragica fine di Sara Campanella, 21 anni, e, studentessa della facoltà di Scienze infermieristiche. I carabinieri avrebbero individuato un sospettato dell'omicidio. I carabinieri sono risaliti al sospettato, un giovane, grazie alle immagini delle telecamere, al racconto dei testimoni e al contenuto del telefono della vittima. Non è chiaro se il giovane sia stato trovato in una casa in zona via Cannizzaro e portato in caserma o sia ancora a piede libero. Per gli inquirenti sarebbe stato lui a colpire la studentessa originaria di Misilmeri in provincia di Palermo, iscritta al corso di laurea di Tecniche di laboratorio biomediche al culmine di una discussione sul marciapiede. L'aggressione è avvenuta su viale Gazzi, nella zona sud di Messina, vicino lo stadio Celestee nei pressi della fermata degli autobus interurbani.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Ventenne accoltellata a morte in strada, choc a Messina. C'è un sospettato: chi è
-
Accoltellata al collo e uccisa in strada, caccia al femminicida della 22enne - Alcuni testimoni hanno parlato di una lite. Lei era iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina (ANSA) ... (ansa.it)
-
Ancora un femminicidio: infermiera ventenne accoltellata in strada a Messina - MESSINA. Una ragazza è stata accoltellata in zona sud, nei pressi del Policlinico, in viale Gazzi. Ancora incerte le dinamiche. Non si conoscono le esatte condizioni della vittima, trasportata al… Leg ... (informazione.it)
-
Ventenne accoltellata al collo e uccisa in strada a Messina - L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. (ansa.it)
Video Ventenne accoltellata