Verona Zanetti | La luce è ancora lontana vantaggio minimo! Tengstedt deve migliorare una cosa
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della sfida di Serie A contro il Parma. Tutti i dettagli in merito Paolo Zanetti ha parlato a Dazn nel post partita Verona-Parma, terminata 0-0. COME STA – «Stamani avevo la febbre, ma non potevo abbandonare la squadra: mi sono imbottito di farmaci, ora non vedo l’ora di andare .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Verona, Zanetti: «La luce è ancora lontana, vantaggio minimo! Tengstedt deve migliorare una cosa»
-
Hellas Verona, Zanetti: "Vediamo la luce ma è ben lontana. Prendiamo punto e clean sheet" - Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha così parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata 0-0 contro il Parma: "Stamani. (tuttomercatoweb.com)
-
Hellas Verona, Paolo Zanetti applaude la solidità difensiva dei suoi - Paolo Zanetti esprime soddisfazione per la solidità difensiva dell'Hellas Verona e l'importanza del punto contro il Parma. (sportal.it)
-
Verona, Zanetti: “Avevo 39 di febbre ma non potevo abbandonare la squadra” - Nel lunedì della 30esima giornata di Serie A ci sono due posticipi: Verona-Parma e Lazio-Torino. La prima sfida, giocatasi alle ore 18:30, è terminata con il risultato di 0-0. Al termine della partita ... (gianlucadimarzio.com)
Video Verona Zanetti