Verstappen choc addio alla Red Bull | c’è già la data
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C’è già la data dell’addio alla scuderiaNon è iniziato alla grande, per usare un eufemismo, il Mondiale della Red Bull e di Max Verstappen. Due gare, zero vittorie. Ma si sapeva che la McLaren era di un’altra categoria in questo momento. Una squadra, quella inglese, che è la grandissima favorita per la vittoria finale quest’anno.Verstappen choc, addio alla Red Bull: c’è già la data (Lapresse) – Ilveggente.itAbbiamo imparato a conoscere Verstappen nel corso degli ultimi anni. Un cannibale. Uno che non lascia nulla al caso. Uno che quando c’è da fare un pit-stop per cambiare le gomme e per prendersi il giro veloce della pista, a poche tornate dalla chiusura, lo fa senza problemi. Ed è per questo che il rischio che possa lasciare la Red Bull è altissimo, anche perché come confermato da Helmut Marko, che ha parlato al canale Youtube di Formel1.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Verstappen choc, addio alla Red Bull: c’è già la data
-
Verstappen, subito un colpo di scena nel Mondiale di F1: “Addio alla Red Bull” - Clamorosi rumors riguardo il futuro del campione olandese Max Verstappen. Arrivano notizie sulla situazione in Red Bull. (diregiovani.it)
-
"Verstappen al bivio: possibile addio alla Red Bull, ecco dove può andare" - In Spagna rimbalzano le voci di una separazione anticipata tra il quattro volte campione del mondo e il team di Horner: occhio a Mercedes e Aston Martin ... (corrieredellosport.it)
-
Verstappen e Red Bull, rapporto agli sgoccioli: l’esperto rivela una pesante accusa - La Red Bull non si è presentata al via del mondiale con un'auto al top, ed un noto esperto ha dato un consiglio a Max Verstappen. (allaguida.it)
Video Verstappen choc