Vigilessa uccisa in caserma Gualandi non poteva portare l’arma | Era destinato a servizio interno

La testimonianza dell’attuale comandante della polizia locale di Anzola, sentita davanti alla Corte d'Assise di Bologna dove è in corso il processo a carico del 63enne Giampiero Gualandi per l'omicidio della collega Sofia Stefani.
Leggi su Fanpage.it

  • Vigilessa uccisa. Il Pm: "Aveva firmato un contratto di sottomissione sessuale degradante"
  • Sofia Stefani, tra la vigilessa uccisa e l'ex comandante Giampiero Gualandi c'era un contratto di "sottomissione sessuale"
  • Sofia Stefani, chi era la vigilessa uccisa dall'ex comandante della caserma Gualandi: la relazione, il colpo d
  • "Un contratto di sottomissione sessuale". Nuovi dettagli sulla vigilessa uccisa in caserma
  • Sofia Stefani, svolta nel caso della vigilessa uccisa in caserma: "Firmò un contratto di sottomissione sessuale" | Libero Quotidiano.it
  • Sofia Stefani, chi era la vigilessa uccisa dall'ex comandante della caserma Gualandi: la relazione, il colpo di pistola e l'inchiesta
Ne parlano su altre fonti

  • vigilessa uccisa caserma gualandiVigilessa uccisa: 'Gualandi non poteva portare l'arma' - "Dal primo gennaio 2024 Gualandi aveva la responsabilità dell'ufficio contenzioso. Era un servizio interno. Chi svolge servizi interni non deve essere armato, lui non poteva portare l'arma. (ANSA) ... (ansa.it)
  • “Sofia Stefani si chiudeva in ufficio con Gualandi”: parlano i testimoni al processo per la vigilessa uccisa - La donna fu uccisa il 16 maggio 2024 da un colpo al volto partito dalla pistola di ordinanza di Gualandi, colpo sparato nell’ufficio dell’uomo nella sede del Comando dei vigili di Anzola. L’imputato ... (dire.it)
  • Sofia Stefani, chi era la vigilessa uccisa dall'ex comandante della caserma Gualandi: la relazione, il colpo di pistola e l'inchiesta - Sofia Stefani era una vigilessa di 33 anni originaria di Bassano del Grappa e residente a Bologna. Aveva studiato presso l'Istituto Cavanis "Canova" e successivamente ... (msn.com)

Video Vigilessa uccisa