Vince 88 milioni chi resta senza un euro

Sospendiamo il giudizio sulla veridicità della notizia apparsa su quasi tutti i giornali e sulla stragrande maggioranza dei siti lo scorso giovedì sera. Si dava conto della richiesta di una donna al “quasi” ex marito della metà della somma (o in alternativa un vitalizio di 5mila euro al mese) di 88milioni di euro che lui ha vinto giocando al Superenalotto una schedina di tre euro in una tabaccheria di via della Giustiniana a Roma. La vicenda è emersa perché la signora ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione condita da tradimenti, segreti, figli che non arrivano. Una vera e propria «guerra dei Roses» della Capitale, sulla cui veridicità ha sollevato diversi dubbi Open. La storia, secondo il giornale on line di Enrico Mentana puzza di falso: Francesco Di Giovanni, presidente dell'associazione Giustitalia, che viene dato per avvocato della signora, noto alle cronache come dispensatore di fake news, non risulterebbe neanche nell'albo degli avvocati di Roma.
Vince 88 milioni chi resta senza un euro

Liberoquotidiano.it - Vince 88 milioni, chi resta senza un euro

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Vince 88 milioni al SuperEnalotto e si trova a combattere in tribunale: una storia da film (con tanto di avvocati)
  • Tre euro, un click e 88 milioni al SuperEnalotto: la fortuna si chiama Quick Pick
  • Roma, gioca 3 euro al Superenalotto e vince 88,2 milioni
  • Il colpo di fortuna che tutti sognano: vinti 88 milioni al SuperEnalotto a Roma. Ecco quanto resta davvero e come riscuoterli
  • Tre euro, un click e 88 milioni al SuperEnalotto: la fortuna si chiama Quick Pick
  • L'incredibile storia del vincitore di 88 milioni al Superenalotto: sta divorziando, la moglie vuole metà vincita. E' battaglia legale
Ne parlano su altre fonti

  • vince 88 milioni restaAl Superenalotto vince 88 milioni prima del divorzio, battaglia legale con la moglie: vuole la metà - Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, la moglie da cui si sta separando gli fa causa: rivendica metà del bottino ... (notizie.virgilio.it)
  • vince 88 milioni restaVince 88 milioni al SuperEnalotto e la (quasi ex) moglie ne vuole la metà - Il vincitore degli 88 milioni all’Enalotto si ritrova ora a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che pretenderebbe da lui la metà della vincita. Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi probl ... (informazione.it)
  • vince 88 milioni restaVince 88 milioni di euro al Superenalotto, la ex moglie ne rivendica metà - Un uomo a Napoli ha fatto 6 al Superenalotto, realizzando una vincita pazzesca di 88 milioni di euro. L’uomo però era in fase di separazione dalla ex moglie e aveva il regime della comunione dei beni ... (r101.it)

Video Vince milioni