Vinciamo come vincono le squadre che ci credono Buongiorno sembra Nesta
Buongiorno sembra Nesta. Vinciamo come vincono le squadre che ci credonoCon le unghie si graffia la storia o la si può scrivere. Un tempo c’era Blasone, ora c’è una cronaca mal raccontata quella di un Napoli lanciato alla rincorsa, con l’anima gonfia di orgoglio e coraggio, di un team sostenuto da regole astratte. Lotito lo ha detto, noi non molliamo.Pronti via, GioGio per Matteo, un sibilo, una carezza. Pavlovic portato al bar da Lukaku; Matteo serve uno Spritz. Uno a zero.Bentornato David. Fa ammattire mezza fascia sinistra. Loro ci capiscono poco. Zambone di tacco fuori di un soffio.Date una cattedra ad Alessandro Buongiorno il “Master “Letture difensive”. Ricorda Nesta. Ruba palla in anticipo e accorda la chitarra a Gilmour, la nota è per BigRom che stropiccia e segna. Due a zero al diciottesimo.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Vinciamo come vincono le squadre che ci credono. Buongiorno sembra Nesta
- Vinciamo come vincono le squadre che ci credono. Buongiorno sembra Nesta
- Rrahmani in conferenza: "Somiglianze con l'anno dello scudetto? Quest'anno ci sono altre squadre che vincono, sarà molto difficile e serviranno continuità, umiltà e sacrificio"
- Napoli, Rrahmani: "L'anno dello Scudetto avevamo tanto vantaggio, ora anche le altre vincono"
- C'è tanta Italia: in 9 nelle Coppe e sei in Champions. Adesso è possibile vincendo due finali
- Perché all'Italia basta un pareggio contro la Spagna per pensare già agli ottavi degli Europei
- Cosa serve all’Italia per qualificarsi agli ottavi e cosa succede se perde o pareggia contro la Spagna agli Europei
- Milan, Conceicao: "Non ci sto a perdere, ho la stessa angoscia dei tifosi. Lavorerò, se ne avrò il tempo..." - LA SQUADRA CI CREDE COME LEI? - "È il mio lavoro passare questo e creare questo ambiente nello spogliatoio. Io ci credo veramente. Un titolo che potevamo vincere l'abbiamo vinto. Possiamo anche ... (calciomercato.com)
Video Vinciamo come