Viola Davis si unirebbe volentieri al Marvel Cinematic Universe
Viola Davis si unirebbe volentieri al Marvel Cinematic UniverseL’attrice vincitrice dell’EGOT (Emmy, Golden Globe, Oscar e Tony Awards) e star della DC Viola Davis nei panni di Amanda Walker ha espresso il suo interesse a unirsi anche al’MCU.Davis ha fatto il suo debutto nei film sui supereroi nel ruolo del capo della Task Force X Amanda Waller in Suicide Squad, ha ripreso il suo ruolo nel soft reboot di The Suicide Squad di James Gunn ed è sopravvissuta al reboot del DCU per guidare la Task Force M in Creature Commandos e ottenere la sua serie da solista, l’imminente show dal titolo Waller del DCU. Viola Davis potrebbe avere molte altre apparizioni nel DCU in serbo, ma un ruolo nella Marvel non è escluso.Parlando con EW sul red carpet per il suo film G20, Viola Davis rivela di aver guardato quasi ogni uscita dell’MCU più volte a causa dell’amore di sua figlia per il franchise e confessa di essere interessata a interpretare un personaggio Marvel.Leggi su Cinefilos.it
- Viola Davis si unirebbe volentieri al Marvel Cinematic Universe
-
Viola Davis si unirebbe volentieri al Marvel Cinematic Universe - L'attrice vincitrice dell'EGOT e star della DC Viola Davis nei panni di Amanda Walker ha espresso il suo interesse a unirsi anche al'MCU. (cinefilos.it)
-
Viola Davis allontana gli elogi: "Non mi sento come se fossi la più grande attrice di sempre" - La star premio Oscar ha confessato di non pensare a se stessa come una delle interpreti migliori di tutti i tempi come spesso viene descritta. (msn.com)
-
Viola Davis, 'io presidente Usa? Meraviglioso se è per finta' - Dopo essere stata, negli ultimi anni, Michelle Obama nella serie The first lady e una generale amazzone in The Woman King, Viola Davis diventa una commander-in-chief, tanto abile nella diplomazia, qua ... (msn.com)
Video Viola Davis