Virtus contro Reggio una vittoria che vale doppio

Bologna, 31 marzo 2025 – Una vittoria che vale doppio. Alla luce anche di quello che accade a Napoli, dove l’Olimpia cade, come già avevano fatto i bianconeri inaugurando così il periodo peggiore. La Virtus non è bella, ma è cinica quanto basta. E in casa, alla Segafredo Arena, piega Reggio Emilia, ritrovando, seppur in coabitazione, la vetta della classifica. Si comincia in un clima surreale: il lunedì e l’orario di inizio (19,45) sicuramente non sono la spinta migliore. Il momento poco brillante della Virtus fa il resto. La curva occupata dai Forever Boys resta vuota e silente per un quarto, il primo. Poi, cambia passo. Sia la curva sia la Virtus. Con giocatori e società invitati al rispetto per tutti. Primi dieci minuti imbarazzanti. Le squadre ci provano: ma sembrano due elefanti in una cristalleria.
Virtus contro Reggio una vittoria che vale doppio

Sport.quotidiano.net - Virtus, contro Reggio una vittoria che vale doppio

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Virtus, contro Reggio una vittoria che vale doppio
  • Virtus Bologna, un recuperato per Dusko Ivanovic contro Reggio Emilia
  • La Virtus torna alla vittoria travolgendo Berlino: 108-64
  • La Virtus respinge la rimonta e vince a Reggio Emilia. Ivanovic: "Abbiamo difeso molto bene"
  • L'Olimpia Milano batte Reggio Emilia 108-106 in volata e si regala la Virtus Bologna ai quarti di Coppa Italia
  • La Virtus respinge la rimonta e vince a Reggio Emilia. Ivanovic: "Abbiamo difeso molto bene"
Ne parlano su altre fonti

  • virtus contro reggio vittoriaVirtus Bologna-Reggio Emilia 69-45 - L’Olimpia si spegne nel quarto periodo sotto i colpi di Green e Pullen, che firmano l'impresa e rilanciano le ambizioni salvezza di Valli. Una grande difesa fa volare la Virtus ... (gazzetta.it)
  • virtus contro reggio vittoriaMilano implode nel 4° periodo e perde a Napoli 95-87, la Virtus Bologna piega Reggio Emilia 69-45 e va in vetta - BASKET, SERIE A - Non mancano le sorprese nei postici della 24esima giornata: la Virtus Bologna travolge 69-45 la Unahotels Reggio Emilia e aggancia in vetta Tr ... (eurosport.it)
  • virtus contro reggio vittoriaLa Virtus fa suo il derby contro un'impalpabile Reggiana - Alla Segafredo Arena finisce 69-45 al termine di 40 minuti con pochi sprazzi di bel basket. Per i bianconeri 14 punti a testa per Shengelia. Morgan e Cordinier, fra i biancorossi si salva solo Cheatha ... (rainews.it)
Video Virtus contro