Vlahovic è pronto a dire sì la nuova destinazione è già scelta
Vlahovic ha riconquistato il posto da titolare in attacco alla prima con Tudor in panchina. Il suo futuro alla Juve, comunque, resta in bilicoNovanta minuti in campo per Dusan Vlahovic all’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Non gli capitava da poco più di un mese quando a Cagliari con un gol decise la sfida vinta di misura dai bianconeri ancora allenati da Thiago Motta.Vlahovic è pronto a dire sì, la nuova destinazione è già scelta – Tvplay.it (Foto LaPresse)Una prestazione sufficiente ma senza sussulti quella dell’attaccante serbo ma che è comunque servita per riacquistare fiducia in vista di un finale di stagione in cui servirà assolutamente al suo apporto per raggiungere il quarto posto, uno dei due obiettivi rimasti in una stagione che per la Juventus è stata ben al di sotto delle attese in termini di prestazioni e risultati.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Vlahovic è pronto a dire sì, la nuova destinazione è già scelta
- Vlahovic lascia la Juve e resta in Serie A: ritorno di fiamma per il serbo
- Mercato Juve, Vlahovic ha deciso il suo futuro: poco fa l’annuncio
- Juventus-Atalanta, Vlahovic ancora verso la panchina: perché Kolo Muani è il 'preferito', anche se non segna
- Tuttosport - Juventus, Vlahovic: no a Mourinho e a Giuntoli, pronto ad accettare offerte da 25 milioni di euro
- Mercato Juve, Vlahovic ha deciso il suo futuro: poco fa l’annuncio
- Mauro: “Perplesso da Motta, non è pronto. Vlahovic? Incomprensibile”
-
Vlahovic, la decisione clamorosa di Tudor dopo il Genoa: cambia tutto - Dusan Vlahovic titolare contro il Genoa: la decisione di Tudor dopo la partita, il tecnico è pronto a cambiare tutto L’aveva detto e, come si suol dire, non si può certo accusarlo di non essere stato ... (informazione.it)
- Mercato Juve, Vlahovic ha deciso il suo futuro: poco fa l’annuncio - Il rinnovo è lontano e non arriverà: Dusan Vlahovic sembra pronto a dire addio alla Juventus la prossima estate. Il rapporto sembra compromesso e come detto più volte – su Juvenews lo diciamo ... (msn.com)
- Addio senza sconti: 60 milioni per Vlahovic - Dusan Vlahovic pronto a dire addio alla Juventus durante il calciomercato estivo: 60 milioni sul piatto, ormai è tutto deciso Una doppia cocente delusione ha caratterizzato l’annata bianconera. (calciomercatonews.com)
Video Vlahovic pronto