Voleva difendere il figlio 45enne ucciso a Partinico da due fratelli | fermati per omicidio
Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella domenica sera all’spedale Civico di Partinico (Palermo) dopo essere stato aggredito da due giovani che stavano picchiando il figlio. I due uomini sono stati fermati, dopo le indagini di Squadra mobile e Carabinieri, con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Gli indagati sono Leonardo e Antonino Failla, 43 e 30 anni. Entrambi i fermati sarebbero incensurati.Secondo le prime ricostruzioni, Vaccaro, che camminava in strada con la moglie, è stato superato dall’auto dei due fratelli, che andava ad alta velocità, e ha urlato loro di rallentare. I due si sarebbero fermati, sarebbero scesi dalla macchina e avrebbero iniziato a discutere con l’uomo. La lite sarebbe finita a calci e pugni. Il figlio 17enne della vittima, chiamato dalla madre, sarebbe arrivato per aiutare il padre finendo anche lui per essere malmenato.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio
- “Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio
- 45enne pestato a morte a Partinico per aver difeso il figlio, gli aggressori si consegnano: la ricostruzione
- Notizie di Napoli - Napoli
- Notizie di Misterbianco - Misterbianco
- Notizie di Fabro - Fabro
- Notizie di Agerola - Agerola
-
“Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio - Ai due fermati contestato l'omicidio preterintenzionale. Il sindaco di Partinico: "Non si può morire per così futili motivi" Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella domenica sera all’spe ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Partinico: picchiato a morte papà che voleva difendere il figlio - Partinico: picchiato a morte papà che voleva difendere il figlio. Il 45enne era sceso in strada per prendere le parti del figlio 17enne. (linserto.it)
-
Scende per strada per difendere il figlio 17enne, viene massacrato di botte, 45enne muore in ospedale - Una tragedia si è consumata in largo Avellone, a Partinico, in provincia di Palermo. Un uomo di 45 anni è morto all’ ospedale Civico per le gravi ferite riportate in seguito a un violento pestaggio. (msn.com)
Video Voleva difendere