Volley A2 Ravenna ko ancora | fuori dalla corsa promozione
Niente corsa promozione. In gara 2 dei quarti di finale di A2 la Consar Ravenna lotta e tocca il tie break, ma è Siena a sorridere. La formazione di Valentini ne aveva vinti otto su nove fin qui e l’ottima tradizione stava per essere confermata anche questa volta. Ma, sul 14-13, il pallone alzato.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Volley A2, Ravenna ko ancora: fuori dalla corsa promozione
- Volley A2, Ravenna ko ancora: fuori dalla corsa promozione
- Volley A2, Ravenna ko ancora: fuori dalla corsa promozione
- VOlley A2 playoff, inizio in salita per la Consar: ko con Siena
- Volley A2, inizio in salita per la Consar nei playoff: ko con Siena
- Dopo due ko Ravenna vuole riprendere a vincere
- Brescia nuova capolista, battuta Ravenna. Tinet ko a Siena
-
Pallavolo A2M Play off – L’Emma Villas ancora in semifinale, Ravenna si arrende al tie-break - La Emma Villas Siena compie un’impresa e sconfigge ancora una volta Ravenna, la squadra che in regular season aveva perso il minor numero di gare. Dopo avere vinto al PalaCosta ravennate i senesi, spi ... (ivolleymagazine.it)
-
Volley A2, la Consar Ravenna lotta ma è Siena a passare alle semifinali - Dopo 2 ore e mezza di gioco i toscani hanno la meglio sui ravennati per 3-2 Era l’ultima spiaggia per la Consar e i ravennati hanno sfioratoi l’impresa cedendo a Siena da dopo una combattutissima part ... (ravenna24ore.it)
-
A2, il Porto Robur Costa è già eliminato dai playoff - Termina ai quarti di finale play-off il sogno promozione della Consar Ravenna nel campionato A2 di volley. Da terzi in classifica, i ravennati sono stati costretti ad alzare bandiera bianca contro Sie ... (ravennaedintorni.it)
Video Volley Ravenna