Volley femminile Novara dopo aver fermato Conegliano punta alla Cev Cup! Servono due set a Blaj
Due set dividono la Igor Gorgonzola Novara dalla sua terza Coppa Cev, il quarto trofeo internazionale della storia. Le piemontesi vogliono completare la loro settimana magica sul campo dell’Alba Blaj, battuta 3-1 nella gara di andata. In mezzo l’impresa della stagione per la squadra di Lorenzo Bernardi, che ha sconfitto 3-0 Conegliano, infliggendo la prima battuta d’arresto della stagione alle venete, che arrivavano da 50 successi a fila.È dunque una Novara carica a palla quella che si appresta ad affrontare la trasferta in terra rumena. La partita di andata ha detto che tra le due squadre la differenza c’è e si vede, ma attenzione perché la squadra rumena in casa si trasforma e perché Novara non deve mai perdere la concentrazione: la squadra piemontese ha la caratteristica di calare vistosamente (è capitato anche all’andata) non appena abbassa leggermente la soglia dell’attenzione, per cui nulla è già scritto, anche se basteranno due set alla Igor Gorgonzola per alzare il trofeo, che impreziosirebbe una stagione che qualche soddisfazione l’ha già regalata.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Volley femminile, Novara, dopo aver fermato Conegliano, punta alla Cev Cup! Servono due set a Blaj
- Playoff di Serie A1 femminile 2024/2025, risultati e tabellini di gara -2 di semifinale · Pallavolo femminile
- Novara stratosferica! Conegliano va ko dopo 50 vittorie di fila
- Playoff Serie A1 Tigotà – Una Novara perfetta infligge a Conegliano la prima sconfitta stagionale: secco 3-0 davanti ai 4000 del PalaIgor
- Volley femminile, Novara fa l’impresa: Conegliano cade dopo 50 vittorie
- A1 donne, super Tolok ferma Conegliano dopo 50 vittorie. Novara vince 3-0
- Volley donne: Conegliano cade dopo 50 vittorie di fila, Novara esulta e porta la serie sull'1-1
-
Novara fa l’impresa: Conegliano cade dopo 50 vittorie - La formazione piemontese vince gara 2 della semifinale scudetto mettendo fine alla striscia di imbattibilità della Imoco ... (repubblica.it)
-
Volley femminile, Novara fa l’impresa: Conegliano cade dopo 50 vittorie - NOVARA- Dopo cinquanta vittorie consecutive, in gara 2 della semifinale Play Off , si infrange al PalaIgor la striscia di successi della Prosecco Doc Imoco… Leggi ... (informazione.it)
-
Volley donne, Conegliano perde dopo 50 vittorie di fila: Novara la domina 3-0 nella semifinale playoff - Si ferma a 50 l’impressionante striscia di vittorie (tutte le competizioni, champions compresa) della squadra campione di tutto del volley italiano. La Prosecco Doc Imoco Conegliano cade per 3-0 sul c ... (informazione.it)
Video Volley femminile