Zazzaroni critico | È tutto strano alla Juventus Conte lo vuoi prendere adesso che ha un contratto di tre anni con il Napoli? E sull’addio di Giuntoli…

di Redazione JuventusNews24Zazzaroni ha commentato la situazione in casa Juventus: le dichiarazioni del direttore del Corriere dello SportIvan Zazzaroni, a Pressing, ha parlato così della situazione in casa Juve. Il suo commento sui bianconeri.Zazzaroni – «Conte era libero lo scorso anno e lo prendi adesso che ha un contratto di tre anni con il Napoli? È tutto strano alla Juventus. L’aumento di capitale ha fatto pensare ad un possibile addio di Giuntoli, ma io non ne sono così convinto. Devi trovare un altro direttore sportivo e Giuntoli costa 10 milioni. Quindi vanno aggiunti altri 10 milioni a questo tipo di situazione».Leggi su Juventusnews24.com
Zazzaroni critico |  È tutto strano alla Juventus  Conte lo vuoi prendere adesso che ha un contratto di tre anni con il Napoli? E sull’addio di Giuntoli…

Juventusnews24.com - Zazzaroni critico: «È tutto strano alla Juventus. Conte lo vuoi prendere adesso che ha un contratto di tre anni con il Napoli? E sull’addio di Giuntoli…»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Zazzaroni perplesso: "Girano strane voci su Inzaghi e Marotta. Sono tutte solenni frescacce" - Nel consueto editoriale tra le pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è tolto qualche ... un mondo nel quale tutti sanno tutto di tutti senza sapere un tubo, per cui si diffondono ... (msn.com)
  • zazzaroni critico tutto stranoZazzaroni era scettico su Thiago Motta alla Juve: «Ero critico in merito a questa scelta per un motivo» - Zazzaroni, giornalista, ha riferito un suo parere riguardante Thiago Motta e le modalità che lo hanno portato a diventare allenatore della Juve Intervenuto a Radio Firenze Viola, Ivan Zazzaroni ha par ... (juventusnews24.com)
  • Zazzaroni sul Milan: «Oggi sappiamo che lui decide tutto» - di chi gestisce le questioni di calciomercato e non solo all’interno del club Ivan Zazzaroni a Pressing ha parlato così del Milan, di chi gestisce le questioni di calciomercato e non solo. LE SUE ... (milannews24.com)

Video Zazzaroni critico