A Marsiglia c’è un’aria pesante i giocatori non hanno digerito il ritiro imposto da De Zerbi l’Equipe
Il Marsiglia è l’argomento caldo di questi giorni in Francia. Ha perso 4 delle ultime 5 partite, tre sconfitte di fila e secondo posto perso a vantaggio del Monaco.Il clima che si respira nella squadra di De Zerbi è piuttosto pesante. Lo scrive l’Equipe. “Le ultime ore del Marsiglia sono davvero quelle di un club in crisi. Lo schiaffo preso in faccia dal Reims (1-3, sabato) ha scosso le prospettive europee, poiché tutti avevano capito che l’obiettivo Champions League era in pericolo“.De Zerbi duro con il suo Marsiglia: «Non vedo mai la mia famiglia. Quindi non vedrete nemmeno le vostre»De Zerbi e la squadra hanno smaltito la sconfitta per una notta alla “Commanderie”, il centro sportivo del Marsiglia. Da lì poi è partito il ritiro chiesto da De Zerbi.“Chi aveva programmato una fuga ha annullato tutto all’ultimo minuto, con inevitabile smorfia, mentre altri non riuscivano a immaginare di trascorrere le ultime ore del Ramadan lontani dai propri cari.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - A Marsiglia c’è un’aria pesante, i giocatori non hanno digerito il ritiro imposto da De Zerbi (l’Equipe)
- "Mi avete umiliato": l'attacco choc di De Zerbi ai giocatori del Marsiglia. E dai tifosi arrivano le prime critiche
- "Mi avete umiliato": l'attacco choc di De Zerbi ai giocatori del Marsiglia. E dai tifosi arrivano le prime critiche - Tira un'aria pesante in casa Olympique Marsiglia. Il ko per 3-1 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della ... (msn.com)
- Clima pesante a Marsiglia, Clauss si sfoga: "Non aveva alcun sapore. A Nizza ora respiro" - Sostenuto da un giocatore chiave come Jonathan Clauss, che ha recentemente segnato contro Lens e Montpellier, l'estate ormai trascorsa è letteralmente scappato da Marsiglia per l'ambiente soffocante. (m.tuttomercatoweb.com)
Video Marsiglia c’è