A Milano alcune strade diventeranno pedonali ma sarà solo un test
Nei giorni scorsi è stato presentato in commissione consigliare a Milano il progetto 'Bastioni aperti', per la pedonalizzazione di alcune strade della città all'interno della cerchia dei Bastioni. Proprio oggi il sindaco Beppe Sala, a margine della posa della prima pietra del Mind, ha confermato.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - A Milano alcune strade diventeranno pedonali (ma sarà solo un test)
- A Milano alcune strade diventeranno pedonali (ma sarà solo un test)
- A Milano alcune strade diventeranno pedonali (ma sarà solo un test)
- Milano-Torino di ciclismo con arrivo a Superga: strade chiuse e deviazione linee Gtt, cosa cambia
- Le strade chiuse sabato a Milano: tutte le vie off limits per manifestazioni ed eventi
- Cuscini berlinesi a Milano: sì con riserva. Strade scolastiche da ripensare
- Maltempo a Milano, esonda il Seveso per il nubifragio: strade allagate e disagi alla circolazione
- A Milano alcune strade diventeranno pedonali (ma sarà solo un test) - Dopo la presentazione del progetto 'Bastioni aperti', il sindaco ha confermato che il test con le vie chiuse dedicate solo ai pedoni verrà effettuato in occasione delle Olimpiadi ... (milanotoday.it)
-
C’è un piano per pedonalizzare parte d Milano (e chiuderla al traffico) - L'idea è quella di restituire parte della città a pedoni, ciclisti e persone che vogliono vivere angoli della città. L'idea è stata presentata in commissione consigliare nella mattinata di giovedì ... (milanotoday.it)
-
A Milano vogliono pedonalizzare i Bastioni delle storiche mura spagnole. Un anello urbano da vivere a piedi o in bici - Bastioni Aperti è un progetto che punta a restituire lo spazio urbano alla comunità nel segno di una mobilità attiva, pedonalizzando un percorso di 12 chilometri ogni domenica mattina ... (artribune.com)
Video Milano alcune