A Mugnano di Napoli Meta e San Vitaliano la raccolta differenziata da oggi si fa con lo smartphone
Junker: l’app che rivoluziona la raccolta differenziata a Mugnano di Napoli, Meta e San VitalianoBasta farsi sorprendere da un cambiamento nel calendario della raccolta o perdere tempo a cercare di capire come conferire correttamente un prodotto! La società Econova ha deciso di dare una svolta al servizio di gestione ambientale, mettendo a disposizione dei cittadini di Mugnano di Napoli, Meta e San Vitaliano un “tutor“ digitale e multilingue per differenziare i rifiuti senza errori, tenere sotto controllo i calendari del porta a porta, conoscere orari e localizzazione dei punti di raccolta ed essere sempre aggiornati sulle iniziative del proprio Comune. Si tratta di Junker, la più diffusa ed evoluta app per la raccolta differenziata, che è stata già introdotta con successo in 147 Comuni della regione e vanta ben 3.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - A Mugnano di Napoli, Meta e San Vitaliano la raccolta differenziata da oggi si fa con lo smartphone
- Mugnano di Napoli, Meta e San Vitaliano: innovazioni per la differenziata
- Napoli, nasce la libreria ad alta leggibilità a Mugnano. Da Scampia 'si spaccia cultura' - LaPresse
- Mugnano in lacrime per Vincenzo, addio al battente della Madonna dell’Arco
- Altri cento Comuni hanno perso l'ultima banca: 3.381 municipi sono rimasti senza sportelli (quasi la metà del totale)
- Nasce MeTa Industries! Il nuovo polo industriale a Mugnano di Napoli.
- Madre Maria Pia Brando, una vita al servizio del Sacro Cuore di Gesù
-
Mugnano di Napoli, Meta e San Vitaliano: innovazioni per la differenziata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Napoli, nasce la libreria ad alta leggibilità a Mugnano. Da Scampia ‘si spaccia cultura’ - Dallo spaccio alle Vele di Scampia allo spaccio di cultura. Da Scampia a Melito, da Melito a Mugnano. Il sogno della Scugnizzeria e di Rosario Esposito La Rossa allarga i suoi confini: “Dopo la Scugni ... (msn.com)
- Lutto a Mugnano di Napoli, morto a 47 anni Nicola Ferrucci: lascia la moglie e tre figli - La comunità di Mugnano di Napoli è sotto shock per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola Ferrucci, morto ieri all’età di 47 anni. L’uomo, stimato e ben voluto da tutti quelli che lo ... (occhionotizie.it)
Video Mugnano Napoli