A Pompei scoperto il rilievo funebre di una coppia | il sito archeologico non smette di sorprendere
Un rilievo funebre è stato scoperto a Pompei, nell'ambito di una ricerca condotta dall'Università di Valencia; raffigura un uomo e una donna, è nella necropoli di Porta Sarno.Leggi su Fanpage.it
- Pompei, scoperto un rilievo di una coppia a grandezza naturale
- A Pompei scoperto il rilievo funebre di una coppia: il sito archeologico non smette di sorprendere
- Scoperto a Pompei il rilievo funebre di una coppia a dimensioni reali
- Strepitosa scoperta a Pompei: un rilievo funebre di una coppia dell’Antica Roma
- Pompei, Parco Archeologico: “Rilievo funebre monumentale a Porta Sarno”
- Tomba di una coppia a dimensioni reali: l'ultima scoperta a Pompei
-
Pompei, scoperto un rilievo di una coppia a grandezza naturale - Un'importante scoperta archeologica è emersa dagli scavi della necropoli di Porta Sarno a Pompei: un rilievo funerario raffigurante una coppia, uomo e donna, scolpiti a grandezza quasi naturale ... (panorama.it)
-
Scoperto a Pompei il rilievo funebre di una coppia a dimensioni reali - AGI - Un uomo e una donna. Ma in dimensioni quasi reali. È l'ultima sorpresa da una campagna che riguarda l'area di Porta Sarno, dove insiste la necropoli dell'antica Pompei. Il rilievo funebre e la t ... (msn.com)
-
Pompei, scoperto un rilievo funebre con un uomo e una donna a dimensioni reali - Un rilievo funebre di una coppia, uomo e donna - a dimensioni quasi reali - pertinente a una tomba monumentale presso la necropoli di Porta ... (msn.com)
Video Pompei scoperto