A San Giovanni Rotondo la Via Crucis organizzata dalla Comunità Laudato si’
Mercoledì 9 aprile si svolgerà la Via Crucis organizzata dalla Comunità Laudato si’ di San Giovanni Rotondo. L’evento, con inizio alle 19.30, si terrà presso le quattordici stazioni monumentali di Monte Castellana. Il momento di preghiera sarà presieduto da S.E.R. Mons. Padre Franco Moscone.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - A San Giovanni Rotondo la Via Crucis organizzata dalla Comunità Laudato si’
- Choc in maggioranza a San Giovanni Rotondo: l'aggressione a un consigliere comunale dietro la strigliata del sindaco
- Nervi tesi a San Giovanni Rotondo, M5S: "Nostro consigliere aggredito dal presidente del Consiglio comunale"
- Sorpresa a San Giovanni Rotondo, il sindaco Barbano abbandona l'aula: "Non ci sono più le condizioni di proseguire..."
- Crisi politica a San Giovanni Rotondo: il sindaco Barbano abbandona il Consiglio
- BIANCOFIORE San Giovanni Rotondo, aggredito consigliere M5S: solidarietà dal Movimento
- Clamoroso a San Giovanni Rotondo, il sindaco Barbano abbandona la nave: “Me ne vado nell’interesse della città?
-
Clamoroso a San Giovanni Rotondo, il sindaco Barbano abbandona la nave: “Me ne vado nell’interesse della città” - Filippo Barbano (M5S) non è più il sindaco di San Giovanni Rotondo. Ha rassegnato le dimissioni in apertura dell’odierna seduta ... (immediato.net)
-
Crisi a San Giovanni Rotondo: il sindaco lascia l’aula - Crisi politica a San Giovanni Rotondo: il sindaco lascia il Consiglio. Un segnale preoccupante per la stabilità amministrativa in Puglia. (pugliapress.org)
-
Nervi tesi a San Giovanni Rotondo, M5S: “Nostro consigliere aggredito dal presidente del Consiglio comunale” - "Esprimiamo massima solidarietà al consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Salvatore Biancofiore, vittima nei giorni scorsi di una brutale aggressione ... (immediato.net)
Video San Giovanni